Attrix esprime la sua opinione su Gwent!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recente video pubblicato direttamente sul suo canale ufficiale, il caro Attrix ha voluto parlare del gioco di carte online Gwent e di come questo potrebbe trovare molto spazio nella scena esportiva nell’immediato futuro.
Attrix ha inoltre voluto provare in prima persona il gioco lanciandosi in diverse sfide grazie alle quali ha potuto commentare i tantissimi aspetti positivi che un titolo come questo può avere e valutando anche tutte quelle caratteristiche probabilmente meno positive che richiedono degli interventi.
Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che abbiamo recentemente aperto il nostro gruppo di riferimento su Facebook ed invitiamo tutti gli interessati a partecipare alla discussione entrando in Gwent Community Italia!
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti community!


Attrix esprime la sua opinione su Gwent!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701