Annunciata la closed beta di GWENT su Android!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

CD PROJEKT RED ha aperto le registrazioni per la closed beta di GWENT: The Witcher Card Game su Android! Il titolo sarà disponibile per la prova sulla piattaforma la prossima settimana.

GWENT Android: La closed beta inizierà martedì 10 marzo e i posti saranno limitati. Chiunquea disponga di un account GOG.COM e Google Play può registrarsi per partecipare al test.

I partecipanti potranno provare tutte le modalità e le funzionalità di GWENT. I progressi fatti in beta si trasferiranno all’account GOG.COM usato per accedervi. Sarà dunque possibile portare con sè i propri progressi nela versione completa su Android e anche su PC e iOS (purchè connesse allo stesso account) e viceversa. Maggiori dettagli riguardanti la beta sono disponibili sul sito di registrazione dedicato.

 

Registrati per la closed beta su Android

GWENT è attualmente disponibile su iOS e PC. La versione Android verrà lanciata ufficialmente il 24 marzo. I giocatori possono pre-registrarsi su Google Play per ricevere una ricompensa unica: l’avatar Golem Imperiale. Per maggiori informazioni, visita playgwent.com


Annunciata la closed beta di GWENT su Android!
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701