5 Consigli per essere un giocatore migliore di Gwent

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bentrovati!
Oggi invece di una guida ad un deck particolare come mio solito, vi porto una lista di miei consigli su come diventare un player migliore su Gwent.

Alcune cose sono banali e sicuramente le avrete già sentite, altre sono piu specifiche ma tutte possono essere applicate a qualsiasi gioco di carte e non(non solo Gwent quindi), percio’ credo e spero di potervi essere d’aiuto se siete nuovi player o se siete player esperti in una brutta spirale di sconfitte.
Perche’, come disse Doyle Brunson uno dei piu grandi giocatori di Poker della storia, “la bravura inizia quando riesci sempre ad arrivare fin dove le carte riescono a portarti”, questo vuol dire che non tutte le partite si possono vincere ma noi dobbiamo essere in grado di spingere al massimo i nostri game sia a livello mentale sia a livello tecnico.

Il video è diviso in due parti, i primi consigli sono a livello tecnico su Gwent e sui giochi di carte in generale mentre l’ultima parte del video è dedicata a consigli su come migliorare il nostro Mental Setting e la nostra attitudine nei confronti del gioco in sè.

Buona Visione!