Xbox Game pass: annunciati i giochi di febbraio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del Xbox Game Pass nel corso di febbraio. Alcuni di questi sono già presenti all’interno dell’abbonamento, ed andranno ad aggiungersi ai giochi giocabili in streaming sullo smartphone. Alcuni, invece, sono delle vere e proprie new entry e sembrano molto interessanti.

I titoli di febbraio del Xbox Game Pass

Ghost of a tale (PC)- 4 febbraio

Ghost of a tale è un action RPG, in cui vestirete in panni di Tilo, un topo menestrello che incapperà in una pericolosa avventura. Ambientato in un mondo medioevale abitato solo da animali, il game pone il focus prima sull’enfasi e sull’immersione. Al suo interno troverete: elementi stealth, travestimenti, conversazioni con alleati e nemici e tante missioni.

Project Winter (PC, console e smartphone)- 4 febbraio

Project Winter è un multiplayer da otto persone, basato sull’inganno e sulla sopravvivenza. La comunicazione ed il gioco di squadra saranno essenziali per la fuga dei sopravvissuti. Raccogliete risorse, riparate strutture ed affrontate insieme la natura selvaggia.

The Falconeer (PC, console e smartphone)- 4 febbraio

Diventate un falconiere e salite nei cieli in groppa ad un devastante uccello da guerra, in questo gioco di combattimento open world. Scoprite i segreti persi nel mare, mentre vi unite o vi opponete alle varie fazioni sparse per il mondo di Great Ursee.

Final Fantasy XII The Zodiac Age (PC e console)- 11 febbraio

La serie di Final Fantasy continua a splendere all’interno del Xbox Game Pass. Questa remaster è basata sul dodicesimo capitolo della saga, e porta con sé degli aggiornamenti grafici e sonori. Inoltre il nucleo del game design del titolo è stato modernizzato, per rimanere al passo con la corrente generazione. Ritornate nel mondo di Ivalice e godetevi un grande classico rinato.

Jurassic World Evolution (Smartphone e console)- 11 febbraio

Entrate nel cuore del franchise di Jurassic Park e costruite il vostro Jurassic World. Dinosauri bioingegnerizzati che pensano, provano emozioni e reagiscono intelligentemente al mondo intorno a loro. Affrontate le minacce dello spionaggio, dei breakout e delle devastanti tempeste tropicali in un mondo incerto dove la vita trova sempre un modo.

Stealth Inc. 2: A Game of Clones (Smartphone e console)- 11 febbraio

In Stealth Inc 2 impersonerete un clone, che prova a fuggire da una struttura high-tech, mettendo alla prova il vostro cervello ed i vostri riflessi in oltre 60 livelli diversi, collegati tra loro in un mondo tentacolare. La morte è sempre in agguato, ma uno dei vantaggi di essere un clone è che la morte è tutto tranne che permanente.

Wolfenstein: Youngblood (Smartphone)- 11 febbraio

Ambientato 19 anni dopo gli eventi di Wolfenstein II, le figlie gemelle di BJ Blazkowicz, Jess and Soph Blazkowicz, sono costrette all’azione dopo anni di addestramento. Fate squadra con un amico per livellare, esplorare e completare missioni che sbloccano abilità che completano il vostro playstyle.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701