Xbox & Bethesda showcase: ecco la data dell’evento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La notizia era nell’aria da un po’ di tempo, ma finalmente Microsoft ha annunciato la data del Xbox & Bethesda showcase. All’interno del nuovo evento, verranno annunciate tante novità interessanti, che riguardano i nuovi giochi ed anche Xbox Game Pass. Prepariamoci a vivere uno spettacolo ricco di contenuti.

Xbox & Bethesda Showcase: i dettagli

Data dell’evento ed altre info

Domenica 13 giugno, a partire dalle 19, inizierà lo spettacolo del Xbox & Bethesda Showcase. L’evento sarà particolarmente incentrato sui nuovi titoli della line-up Xbox, che entreranno a far parte del catalogo del Game Pass già dal day 1.

Lo spettacolo durerà circa 90 minuti, tempo necessario per offrirci una panoramica completa sui titoli in arrivo sia nel breve che nel lungo termine. Probabilmente avremo novità sull’attesissimo Halo Infinite, atteso come una delle killer app per Xbox Series X, ed anche per il nuovo capitolo di Forza Horizon.

Ci sarà spazio anche per i titoli di Bethesda, quali Starfield, il nuovo capitolo di The Elder Scrolls ed anche molti altri lavori che probabilmente non conosciamo ancora.

Come vedere lo showcase

Se anche voi siete curiosi e volete vedere tutte le novità che saranno presentate nel Xbox & Bethesda Showcase, avete tantissimi modi per guardare lo spettacolo.

Link per seguire la diretta:

Purtroppo, l’evento, si terrà solo in via digitale a causa delle crisi sanitaria che stiamo attualmente vivendo.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701