Twitch dichiara guerra a Donald Trump

Twitch dichiara guerra a Donald Trump

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Twitch, nonchè uno dei portali più grossi dello Streaming Videoludico, dichiara guerra a Donald Trump.

Quattro anni di presidenza, sono sinonimo di quattro anni passati nell’odio.
A chi mi sto riferendo?

A Donald J. Trump.

Twitch dichiara guerra a Donald TrumpPerchè Twitch dichiara guerra a Donald Trump

L’attuale Presidente degli Stati uniti d’America è da anni sotto il mirino dei riflettori per via dei suoi modi poco consoni di vedere le cose.

Secondo i suoi modi cerberi di pensare infatti nella giornata di ieri Twitch, una piattaforma dedicata allo Streaming Live di Videogiochi, ha preso la decisione secondo la quale il Presidente in carica debba essere temporaneamente bannato secondo alcuni comportamenti considerati scorretti.

Quali sono stati i comportamenti scorretti?

Nel dettaglio però, a quali comportamenti ci stiamo riferendo?
Uno dei rappresentanti, grazie ad una trasmissione recentemente riproposta di un suo comizio del 2016, ha messo alla luce quelli che secondo lui sono le condotte d’odio che hanno giustificato la sospensione dell’account Twitch del Comandante in capo.

Secondo questo incontro pubblico, Donald J. Trump  affermava i seguenti “problemi”;

Le affermazioni prendevano voci secondo le quali, tutti gli immigrati messicani richiedenti asilo politico negli Stati Uniti d’America, fossero soltanto stupratori.

Una parola alquanto forte, che le politiche della piattaforma Streaming hanno saputo tollerare veramente poco.

In un secondo caso le politiche di Twitch sono state nuovamente minacciate, secondo il responsabile. Citando da parte di Trump, quelle che potrebbero essere le reali spiegazioni. 

Secondo le quali, molteplici persone non siano in grado di chiamare il numero d’emergenza in caso di un’irruzione in casa da parte di un Messicano.

Twitch dichiara guerra a Donald Trump“Una condotta piena d’odio non è permessa su Twitch. In linea con le nostre politiche, il canale del Presidente Trump ha ricevuto una sospensione temporanea da Twitch a causa dei commenti fatti in diretta e i contenuti offensivi sono stati rimossi”.

Secondo moltissime persone, tutto ciò è solo una manovra Politica.

Twitch però ci tiene a precisare che tali manovre saranno messe in atto su qualsiasi componente politico che violi anche per sbaglio, le loro leggi.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701