Tronsmart lancia tre nuovi prodotti nel 2021

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il 2020 appena passato ha offerto tantissime novità nel mondo tech, e Tronsmart non è rimasta a guardare. Tantissimi prodotti, anche da noi recensiti, sono diventati dei must per chi cerca il top al giusto prezzo sia nella musica che nel gaming. L’azienda vuole fare di più nel 2021 e si prepara a lanciare tre prodotti che promettono molto bene, e che presto recensiremo sulle nostre pagine.

Nuovi prodotti Tronsmart in arrivo

Apollo Q10

Se avete amato le Apollo Bold, troverete un ottima alternativa in queste nuovissime Apollo Q10. Il nuovo headset vuole ripercorrere il successo avuto dalle Bold, puntando tutto sulla qualità musicale e sulla riduzione attiva del rumore. Proprio come gli auricolari, queste cuffie over-hear fanno della batteria il loro punto di forza, promettendo un’autonomia di ben 100 ore. Non sappiamo se questi numeri saranno rispettati, vi sapremo dire di più in fase di recensione. Inoltre, il prodotto, sarà in offerta ad un prezzo irrisorio in questi giorni, perché non dargli una chance?

Force 2

Un campo in cui Tronsmart eccelle rispetto agli altri è quello degli speaker bluetooth. Durante il 2020 abbiamo avuto modo di provare diversi prodotti dell’azienda, anche l’ultimissma Mega Pro uscita qualche mese fa. Queste casse non ci hanno mai deluso, ma ci hanno sempre sorpresi per l’incredibile qualità che riuscivano a tirare fuori. Il Force 2 vuole tenere alta la bandiera dell’azienda, e con il chip Qualcomm QCC3021 ed un output di 30W sarà un altro best buy del mercato.

Shadow

La punta di diamante della nuova line-up Tronsmart sono le cuffie wireless da gaming chiamate Shadow. I driver da 50mm vi daranno una resa sonora incredibile in ogni tipo di situazione, anche quando dovrete ascoltare i passi silenziosi dei vostri nemici negli fps. Inoltre, le Shadow, avranno anche un microfono completamente orientabile e staccabile, che vi permetterà di comunicare con i vostri amici ed alleati. Le cuffie saranno compatibili con ogni tipo di piattaforma, dal PC alla Nintendo Switch ma avrete bisogno di un cavo jack da 3.5mm.

Link utili con gli sconti

Apollo Q10

Force 2

Shadow

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701