Tronsmart: ecco le migliori offerte per il black friday

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come già successo per l’evento 11.11, gli amici di Tronsmart ci hanno mandato delle offerte interessanti per la nostra community. Abbiamo già recensito diversi prodotti dell’azienda cinese, capace di fare del rapporto qualità/prezzo il suo cavallo di battaglia.

Offerte Tronsmart per il black friday

Spunky Beat APP Edition

Il primo prodotto in offerta è un paio di cuffiette true wireless: le Spunky Beat. Questi auricolari rappresentano uno degli articoli di maggior successo nel catalogo Tronsmart, per la loro qualità ed il prezzo competitivo rispetto a tanti altre cuffie di questo genere. Se volete acquistare un paio di true wireless senza spendere troppo, questo è il prodotto che fa per voi.

T6 Plus 40W

La seconda offerta del black friday riguarda una cassa bluetooth: la T6 Plus. Lo speaker è assolutamente un prodotto valido, fatto apposta per le persone a cui piacciono le canzoni ricche di bassi. Chiaramente rimane un oggetto non adatto agli audiofili, ma fa la sua figura durante le feste ed è una ottima idea regalo in vista del Natale che sta per arrivare.

T2

Altra cassa bluetooth in offerta per questo black friday, che fa delle dimensioni contenute il suo cavallo di battaglia. Il singolo speaker da 20W offre una buona qualità, ma non può rivaleggiare con le casse più potenti. In ogni caso è una buona alternativa ai prodotti più grandi e pesante, se avete bisogno di ascoltare musica in mobilità e non volete avere peso aggiuntivo con voi.

Tutti i prodotti qui descritti sono disponibili per l’acquisto a questo link

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701