Nuovo titolo (con veicoli) in arrivo nell’universo Blizzard?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche giorno fa sul suo sito ufficiale Blizzard ha pubblicato un annuncio di lavoro attraverso il quale segnalava che era alla ricerca di una nuova figura professionale.
Nello specifico, da Irvine fanno sapere che hanno sono alla ricerca di un ingegnere che sia abile nella creazione e nella programmazione di veicoli e della fisica che determina il movimento quanto più realistico possibile di questi.

Perché Blizzard sta cercando un ingegnere che sappia lavorare, programmare e rendere quanto più realistici possibile i veicoli?
Le teorie in questo momento più solide sembrano essere due: o Blizzard sta lavorando su un nuovo titolo dove appunto i veicoli avranno un ruolo cardine o da Irvine stanno lavorando su qualcosa che vedremo in futuro su Overwatch. Questo perché nell’annuncio c’è anche scritto che questo progetto è caratterizzato da un “robust first-person engine“, e sappiamo tutti che Overwatch, almeno al momento, è l’unico titolo first-person di Blizzard.
Inoltre non va dimenticato che qualche tempo fa sempre Blizz pubblicava un nuovo annuncio di lavoro per una persona che conoscesse approfonditamente la storia di Overwatch per un futuro progetto ancora non annunciato.

Cosa ne pensate community? Quale potrebbe essere infine il motivo dietro questo annuncio?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701