Super Mario 3D World+Bowser’s fury in arrivo su Switch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

 Sono ben 35 anni che l’idraulico più famoso del mondo dei videogiochi regala momenti di gioco memorabili a giocatori di tutte le età. Le avventure migliori sono quelle vissute in compagnia e i fan di Super Mario lo sanno bene. Per festeggiare il compleanno di Mario, arriva su Nintendo Switch il nuovissimo Super Mario 3D World+Bowser’s fury.

Il nuovo Super Mario 3D World+Bowser’s fury

Avventura in singolo

Nei panni di Mario, Luigi, Toad e stavolta anche della Principessa Peach, i giocatori potranno lanciarsi in una missione per salvare il Regno delle fate dalla minaccia del temibile Bowser. Ad attenderli ci saranno nuovi mondi di Mario in tre dimensioni, con livelli divertenti e accattivanti, più una novità che farà felici tutti gli amanti dei felini: l’esclusivo potenziamento super campanella che trasforma Mario e amici in un’adorabile versione gatto. In Super Mario 3D World + Bowser’s Fury il divertimento aumenta esponenzialmente in compagnia e, grazie alla nuova modalità di gioco online, giocare insieme agli amici distanti è ancora più semplice. 

Multiplayer locale ed online

Per chi vuole affrontare invece un’avventura spalla a spalla insieme al suo partner di gioco preferito, all’interno del videogioco è inclusa anche Bowser’s Fury. Un’esperienza separata dalla classica modalità a livelli che aggiunge ancora più ore di gioco, arricchendo ulteriormente i già numerosi contenuti presenti nell’episodio principale. I giocatori potranno allearsi con Bowser Junior per fermare la furia di un gigantesco Bowser, prendendo il controllo di un altrettanto enorme Mario gatto.

Una vera e propria sfida tra colossi. In concomitanza con il gioco arrivano inoltre due nuove statuette amiibo, acquistabili separatamente presso rivenditori selezionati: Mario gatto e Peach gatto. Entrambi questi amiibo arricchiranno l’esperienza in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Un multiplayer perfetto per Nintendo Switch Lite

Con tantissimi contenuti, modalità di gioco multiplayer in locale e online e mondi di gioco colorati e originali, la prossima avventura di Mario su Nintendo Switch Lite promette divertimento a non finire. Insomma, il videogioco perfetto per condividere con i propri cari dei momenti di gioco memorabili!

La piccolina di casa Nintendo è molto diffusa nel nostro paese e, grazie alla sua portabilità, pare particolarmente adatta a questo tipi di gioco in multiplayer locale. E’ l’ideale per chi ha la possibilità di giocare fuori casa, sia in locale con amici ma anche online con giocatori da tutto il mondo. Inoltre, chi possiede una Switch Lite, potrà tranquillamente giocare con chi i possessori della classica Switch, senza nessun problema d’incompatibilità tra le console.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701