Snoop Dogg lancia la “Gangsta Gaming League”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa, il famoso rapper statunitense Snoop Dogg ha annunciato l’imminente arrivo della nuovissima Gangsta Gaming League, serie esportiva interamente incentrata sul titolo di EA Sports Madden NFL (il titolo videoludico dedicato alla National Football League).

Il primo torneo si terrà fra poche ore e sarà possibile seguirlo in diretta streaming dopo la mezzanotte su vari canali come Twitch, Facebook o You Tube.
A sfidarsi saranno 8 amici di Snoop, ovvero Red Woods, Red Grant, JC, Tripo Loc, Lala, Shelton, Waniac e Young Sagg che si sfideranno per il montepremi finale di 11 mila Dollari, mentre gli spettatori connessi in chat potranno seguire la diretta ovviamente commentata dal seguitissimo rapper, attore e produttore discografico statunitense.

L’intero torneo sarà realizzato in collaborazione con Merry Jane, nota piattaforma media impegnata nella sensibilizzazione nei confronti della Cannabis fondata nel 2015 proprio da Snoop Dogg.
Cosa ne pensate community? Darete un’occhiata a questa nuova straordinaria diretta streaming? Appuntamento fissato per tutti gli interessati all’una di questa notte!

Canali

Diretta – 01.00 15 Marzo

Guarda il video live di Doggydogg20 su www.twitch.tv

Fonte: Merry Jane

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.