Nasce Esport Store, l’ecommerce dedicato agli Esports!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A nome di tutto lo staff di Powned, siamo lieti di presentarvi l’apertura ufficiale di un nuovo progetto per la nostra struttura, parliamo dello store interamente dedicato alla scena esportiva ed a tutti quelli che sono e saranno i principali protagonisti dei campionati italiani.

Il nome di  questo nuovo punto di ritrovo è “EsportStore.it“, ed è già online con i primissimi prodotti della linea realizzata per Powned da Out of Focus, una giovane realtà del nostro mezzogiorno impegnata nella creazione di articoli Streetwear.

esport store

Durante le prossime settimane verranno mostrati anche i prodotti delle prime due realtà che hanno creduto nel progetto ovvero il Team Qlash, uno tra i più importanti e blasonati dell’intero panorama esportivo europeo, ed il Rift, un importante progetto che inizierà presto il suo percorso con l’apertura di una nuova e gigantesca sala lan nel cuore della Calabria.

Visita EsportStore

Per ricevere informazioni riguardo lo store, la possibilità di esporre i propri prodotti sullo shop e la vendita vi invitiamo a scriverci su [email protected]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.