Morto Sheng-Chang Chiang, CEO di MSI: caduta dal settimo piano

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Momenti davvero difficili per la famosa azienda di Taiwan e leader nel settore del gaming professionistico, MSI. E’ di oggi, infatti, la notizia della morte di Sheng-Chang Chiang, nuovo CEO dell’azienda dal Gennaio 2019. Aveva 56 anni.

A renderlo noto è la testata Liberty Times che avrebbe affermato che la morte di Sheng-Chang Chiang sia avvenuta a fronte di una caduta dal settimo piano dalla sede centrale MSI sita in Taiwan. Inutile la folle corsa in ospedale effettuata dall’ambulanza; viene, infatti, dichiarato morto di lì a pochi minuti.

Sulla scena è ora in corso un’indagine di polizia e non è presente alcuna comunicazione ufficiale da parte dell’azienda tra le maggiori esponenti della scena esport.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701