Mondiali di Clash Royale: Italia eliminata agli ottavi dalla Francia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’Italia agli ottavi di finale del campionato mondiale di Clash Royale era stata una notizia assolutamente inaspettata e salutata con grande entusiasmo dall’intera community della penisola.
I “nostri” ragazzi arrivavano agli ottavi di finale (che si sono svolti ieri) forti di una grandiosa prestazione maturata lungo tutto l’arco della competizione e si preparavano a sfidare la nazionale transalpina in una partita ad eliminazione diretta al meglio delle cinque.
La partita per gli azzurri inizia però malissimo: con un secco 4-0 i giocatori francesi riuscivano ad ipotecare la vittoria finale ed il passaggio al turno successivo con una prestazione decisamente ineccepibile.
Con i giocatori Gio, Peppe e GuaNek però l’Italia torna a sperare e matura 3 importantissime e tiratissime vittorie (tutte “match ball” per la nazionale francese) che riportavano il parziale sul 4-3 ma durante l’ottava partita, valida per un eventuale pareggio degli italiani, il “nostro” mrSAnd3rs si vedeva costretto ad arrendersi a MegaBabouu che con un netto 3-0 vinceva il match portando lo score generale a 5-3, eliminando definitivamente la nostra nazionale dalla competizione mondiale.

Di seguito, per chi l’avesse persa, andiamo a vedere la replica della partita tra Italia e Francia (che dovrà ora incontrare la Colombia).

La replica di Italia Francia

I video

Guarda MGL WORLDS FRANCE vs ITALY TOP 16! di Enchatin su www.twitch.tv

Guarda italy vs france di Enchatin su www.twitch.tv

Il programma

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701