La Roma mette sotto contratto 3 Pro e sigla una partnership con i Fnatic!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova grandiosa notizia è giunta pochi minuti fa direttamente dal sito ufficiale della Roma: la celebre squadra di calcio della Capitale è ufficialmente entrata nel mondo degli eSports mettendo sotto contratto 3 giocatori di Fifa!
I giocatori coinvolti sono l’americano Aman Seddiqi, l’inglese Sam Carmody e l’italiano Nicolò Mirra che, da questo momento in poi, rappresenteranno i giallorossi in tutte le competizioni ufficiali di Fifa!

L’italiano Nicolò Insa Mirra ha cosi commentato questa grandiosa opportunità per la sua carriera: “Firmare per la Roma ed essere i primi giocatori di eSports è un sogno che si avvera […]. Ne sono onorato: siamo pionieri, perché questo è il primo grande Club in Italia a fare questo passo. Questo mi mette in un’ottica: voglio iniziare a scrivere subito la storia della Roma in questo campo“.

Ma non è tutto: nei piani di Jim Pallotta, Presidente della Roma, c’è anche un’altra fondamentale notizia…saranno infatti i Fnatic a seguire lo sviluppo della divisione eSports della Roma avendo ufficialmente avviato una collaborazione con la squadra capitolina grazie al loro prezioso know-how ed alla loro esperienza nel settore.

Cosa ne pensate di questa nuova straordinaria notizia? Che sia il 2017 l’anno della definitiva consacrazione degli esport in Italia?

Fonte: sito ufficiale Roma

Fonte immagine copertina: Twitter Roma Esports


La Roma mette sotto contratto 3 Pro e sigla una partnership con i Fnatic!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701