Immortals Fenyx Rising è ora disponibile in tutto il mondo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ubisoft annuncia che Immortals Fenyx Rising è ora disponibile in tutto il mondo per Stadia, Xbox Series X | S, le console Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switc, Amazon Luna, Epic Games Store e Ubisoft Store per Windows PC, oltre a Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Immortal Fenyx Rising disponibile in tutto il mondo

Qualche accenno sulla trama

Sviluppato dallo studio di Ubisoft Quebec, il team autore di Assassin’s Creed Odyssey, Immortals Fenyx Rising è un nuovo ed emozionante gioco che porterà le avventure mitologiche a nuovi e incredibili livelli. Gli utenti vestiranno i panni di Fenyx, una semidivinità alata impegnata in una missione per salvare gli dèi dell’Antica Grecia e la loro casa da una maledizione oscura. Solo padroneggiando i leggendari poteri degli dèi, superando prove eroiche e affrontando terribili mostri mitologici, Fenyx sarà in grado di affrontare Tifone, il Titano più letale dell’intera mitologia greca.

Tanta azione

Immortals Fenyx Rising è una variante entusiasmante e divertente del genere dei giochi d’azione e avventura open world, che offre un’esplorazione davvero avvincente attraverso spostamenti sempre dinamici. Il giocatore, infatti, potrà divertirsi a correre in vaste zone aperte, a scalare montagne enormi e planando nei cieli per scoprire tutti i segreti delle varie regioni ispirate alle divinità greche attraverso l’Isola dorata.

Oltre a garantire un’esperienza avvincente a tutti gli aspiranti eroi, il gioco offre un’azione dinamica, frenetici combattimenti corpo a corpo e in aria, e storie ispirate alla mitologia greca.
I giocatori dovranno combattere contro creature gigantesche come i Ciclopi, il Minotauro e Medusa, ma con l’aiuto della spada di Achille, l’arco di Ulisse e le ali di Dedalo, potranno anche lanciarsi in aria per affrontarle senza alcun timore. Oltre ai combattimenti, alcuni enigmi nello scenario metteranno alla prova la logica e la strategia dei giocatori, da semplici rompicapi fino agli epici sotterranei di Tartaro.

Contenuti extra

Chi ha prenotato il gioco riceverà una missione bonus, Una Storia di Fuoco e Fulmini. Inoltre, la Gold Edition di Immortals Fenyx Rising include il gioco base, il Season pass e alcuni contenuti di gioco aggiuntivi. Gli ulteriori contenuti di gioco inclusi nel Season Pass introdurranno nuove divinità, mitologie, eroi, scenari e stili di gioco in tre DLC: Una nuova divinità, Miti del regno d’oriente e Gli dèi perduti. Il piano post-lancio include anche eventi di gioco gratuiti, sfide dei sotterranei settimanali e missioni giornaliere. Il Season Pass è anche acquistabile a parte al prezzo di 39,99 €.

Per maggiori informazioni su Immortals Fenyx Rising, visitare immortalsfenyxrising.com.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701