HotS Alpha : Zagara

HotS Alpha : Zagara

Profilo di Stak
 WhatsApp

 

“UN GIORNO UCCIDERÒ KERRIGAN… MA CHE NON VENGA A SAPERE CHE L’HO DETTO.”

– ZAGARA, MATRIARCA DELLO SCIAME

 

Il video dall’Alfa Tecnica di oggi avrà come soggetto Zagara…dopo il video vediamo cosa sappiamo di lei!

[embedvideo id=”B_JKjIwY97I” website=”youtube”]

 

Se Kerrigan è la regina degli zerg, Zagara ne è la matriarca. Astuta e tenace, comanda i suoi feroci servitori sul campo di battaglia. Zagara proviene dall’universo di StarCraft, e se incontrate la sua prole fate attenzione: è una madre molto protettiva nei confronti delle sue creature!

 In Heroes of the Storm, Zagara ricopre il ruolo di specialista, che infesta le corsie con il Biostrato per aiutare i propri alleati. Il Biostrato fornisce a lei e ai suoi servitori una grande mobilità su tutto il campo di battaglia. La Matriarca dello Sciame è l’unità che tutti vorrebbero al proprio fianco, per sconfiggere i propri avversari e conquistare il Nexus!

 

Come molte creature della Regina delle Lame, la Matriarca Zagara è nata dalle roventi ceneri nel terribile calore di Char. Diversamente dalla maggior parte degli zerg, le Matriarche sono in grado di gestire numerosi problemi contemporaneamente e sono in grado di comandare membri della propria razza grazie ai loro tratti distintivi. Ogni matriarca è un elemento importante del grande organismo zerg, in grado di fornire gruppi di zerg numerosi con capacità decisionali quasi indipendenti.
 

Zagara è feroce e resistente come chiunque nello Sciame, ma è anche estremamente scaltra. Negli anni che precedettero la sua ascesa, la Matriarca arrivò a considerare il pianeta vulcanico Char come il crogiolo dello Sciame: un ambiente brutale che migliorava le capacità degli zerg, affilando i loro denti e artigli, e costringendo la loro pelle a diventare ancora più spessa.
 

L’apprendimento autonomo ha convinto Zagara dell’inferiorità delle altre razze intelligenti, e il tempo passato a riunire le genie selvagge di Char non ha fatto altro che rafforzare il suo disprezzo verso le altre razze nella galassia. 

Quando Kerrigan tornò per la prima volta su Char, Zagara resistette al tentativo di Kerrigan di impadronirsi nuovamente dello Sciame, ma quando Kerrigan la sconfisse, Zagara si sottomise al servizio della Regina delle Lame.

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Sbarramento di Baneling Q Direzionale    Scaglia file di Banelink che esplodono al contatto col nemico.
 Capsula Infestata E AoE    Bombarda un’area con una capsula da sbarco zerg che genera Blattidi.
 Ferox W Nemico    Scatena un’Idralisca Ferox contro un nemico.

Nome Tipo Descrizione
 Biotumore  Clicca e Colloca (sul Terreno)  Genera Biostrato, consentendo a Zagara e ai suoi servitori di muoversi più rapidamente.

 

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Rete Nydus  R  Posizione (AoE)    Zagara può viaggiare attraverso i Vermi Nydus sul campo di battaglia.
 Baco Vorace  R  Zona (AoE)    Evoca un enorme baco che inghiotte i nemici in una zona, neutralizzandoli e danneggiandoli.

 

 

  • Generando Biotumore, Zagara fornisce un aumento della velocità di movimento per sé e i suoi servitori. Ricordatevi di generare “Biotumore” [D] il più spesso possibile!
  • “Sbarramento di Baneling” [Q] è ottimo per prendere di mira i nemici e danneggiarli da lontano. Usate quest’abilità per impedire a un avversario di impadronirsi del Drago Cavaliere nella Contea del Drago.
  • Posizionare una “Rete Nydus” [R] accanto alla Sala delle Tempeste permette di tornare immediatamente alla base e recuperare Mana e Salute, prima di ritornare istantaneamente su una corsia.

 


C0IWG5WH3HX31403293846733

 

ARQWF18TG8TM1403687027192

 

709B7JDBH2Y81403687021127

 

6LGCLJWD925F1403687025679

Noto leaker rivela: prossima console XBOX in arrivo nel 2026

Noto leaker rivela: prossima console XBOX in arrivo nel 2026

Profilo di Stak
18/05/2024 14:35 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Console Xbox 2026 – Stando alle ultime informazioni rivelate da un data miner, dovrebbero mancare circa 2 anni e mezzo all’uscita della prossima Xbox.

La fonte di questa esclusiva è “TheGhostOfHope“, più semplicemente noto nella scena come “Hope”, uno tra i più autorevoli ed i più informati leaker del mondo legati a Call of Duty.

In un post dedicato su X, Hope ha quindi dichiarato: “Ho sentito da fonti attendibili che la prossima Xbox dovrebbe essere rilasciata alla fine del 2026. Molto probabile inoltre che COD2026 sarà il day one del rilascio.

Scopriamo quindi non una ma due potenziali (sono pur sempre dei “leak”, e non delle informazioni ufficiali) novità… Oltre il rilascio della prossima Xbox, Hope ci rivela che questa uscirà insieme al Call of Duty 2026. Questo titolo, lo ricordiamo, sempre secondo le indiscrezioni dovrebbe essere sviluppato da Infinity Ward.

Le dichiarazioni di Microsoft sulla prossima console Xbox 

Ultimamente Microsoft ha già dichiarato il fatto che sarebbe presto arrivata una console Xbox next gen. Durante un podcast ufficiale di Xbox dello scorso Febbraio ad esempio, Sarah Bond (Presidente Xbox, ndr) ha affermato che l’azienda era entusiasta del futuro hardware Xbox che avevano in mente.

In quell’occasione dichiarò: “Siamo anche impegnati nella roadmap per la console next gen… Vogliamo offrire ai nostri giocatori il più grande salto tecnico che abbiate mai visto in una generazione di hardware, cosi da soddisfare i player con prestazioni migliori, ed i publisher per la creazione di titoli futuri ancora migliori.

Questo ovviamente non vuol dire che la prossima Xbox uscirà effettivamente nel 2026, ma vista l’autorevolezza del leaker in questione vale comunque la pena “appuntarci” questa informazione sul 2026 e sulla prossima console next gen di casa Microsoft.

Seguiranno aggiornamenti.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Nell’ultimo trimestre 2023 cala del 30% il numero di console vendute (sia PlayStation che Xbox)

Nell’ultimo trimestre 2023 cala del 30% il numero di console vendute (sia PlayStation che Xbox)

Profilo di Stak
15/05/2024 18:51 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale PS & Xbox – Su The Verge sono stati pubblicati i dati finanziari di PlayStation relativi all’ultimo trimestre del 2023, e non sono affatto positivi.

Sembra infatti che PlayStation abbia registrato un calo nelle vendite delle console di poco meno del 30%. In tutto il 2023, Sony ha venduto un totale di 20.8 milioni di PS5, non riuscendo a centrare il target che la stessa azienda aveva prefissato a 21 milioni di unità vendute.

Per l’anno fiscale in corso, Sony si aspetta che le console vendute calino ulteriormente, prevedendo un dato stimato di 18 milioni di copie vendute.

Questi numeri sono molto simili a quelli comunicati qualche settimana fa da Microsoft riguardo le console Xbox vendute nello stesso periodo… Ed anche qui si segnalano diversi dati negativi…

Non solo PlayStation, anche per Xbox calano le vendite! Ma il Game Pass “esplode” in positivo

Nel 2023 sembra infatti che sia calato del 31% il numero di Xbox vendute, anche se, grazie all’acquisizione di Activision Blizzard, Microsoft registra un netto incremento delle revenue provenienti dal gaming, che segna un clamoroso “+51%“. Positivi anche i numeri relativi al Game Pass, che migliora nell’ultimo quarter di poco più del 60%. Sempre riguardo al Game pass, a Febbraio erano attivi 34 milioni di membri in tutto il mondo.

Xbox ha anche spiegato come lo sviluppo dei loro titoli gaming sia cosi positivo da aver scelto di espandere su nuove piattaforme alcuni dei loro titoli “esclusivi”. Dovremmo quindi a breve assistere al rilascio su Nintendo e PlayStation di titoli da sempre “solo Xbox“, con il CEO di Microsoft Satya Nadella che ha spiegato:

Stiamo espandendo i nostri titoli su nuove piattaforme, portando per la prima volta quattro dei nostri prodotti preferiti dai fan su Nintendo Switch e Sony PlayStation. Siamo molto soddisfatti di questa area dell’azienda, pensate che all’inizio di questo mese avevamo 7 giochi tra i primi 25 sul PlayStation Store, un risultato migliore rispetto a quello di qualsiasi altro publisher.

Purtroppo non è ancora chiaro quali siano questi titoli in arrivo, ma non appena disponibili non esiteremo a riportare eventuali dettagli qui su Powned.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, svelati teaser e data d’uscita della stagione 2

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, svelati teaser e data d’uscita della stagione 2

Profilo di Stak
14/05/2024 18:11 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Con un nuovo post dedicato su X, Amazon Prime ha svelato svariate novità che riguardano la nuova stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere“…

Milioni di appassionati fan aspettano con trepidante ansia la pubblicazione della Stagione numero 2, che a questo punto ha finalmente una data di rilascio… Amazon ha infatti confermato che la nuova season inizierà Giovedì 29 Agosto in esclusiva per tutti gli abbonati Prime.

Per quanto riguarda la trama, questa volta sarà assolutamente centrale l’Oscuro Signore Sauron, interpretato nuovamente da Charlie Vickers.

Lo stesso Charlie Vickers è anche il protagonista del nuovo poster ufficiale della Stagione 2 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, che potrete gustare scrollando leggermente in basso.

Il teaser trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2

Nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Partendo dalla portata epica e dall’ambizione della prima stagione, questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro.   Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi… mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto… esserci l’uno per l’altro.

Il nuovo poster

Seguiranno nuovi aggiornamenti. Nel caso siate interessati, ecco alcuni speciali che gli appassionati del Signore degli Anelli potrebbero apprezzare…

Articoli correlati: