HotS Alpha : Malfurion

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

 

Nel Video di oggi i migliori momenti di un Match giocato con l’Eroe Malfurion Grantempesta ; Signore degli Elfi della Notte, fratello di Illidan e compagno di Tyrande, il suo ruolo nel Moba Blizzard è quello di healer/support, con la capacità di rivelare gli stealth e di rootare i nemici. Dopo il video maggiori informazioni sull’eroe e noi vi diamo appuntamento con la prossima video-anteprima di Powned.it!

[embedvideo id=”kxt2aWo3A2w” website=”youtube”]

 

Sotto la guida di Cenarius, semidio della natura e patrono dei Druidi, il venerabile Malfurion Grantempesta ha protetto gli Elfi della Notte dall’invasione dei demoni per millenni. Durante la Guerra degli Antichi, Malfurion era tra coloro che difesero la vita su Azeroth dalla temibile Legione Infuocata, insieme alla sua futura compagna Tyrande Soffiabrezza e a suo fratello Illidan. Dopo la vittoria contro i Demoni, Malfurion aiutò gli Elfi della Notte a lasciarsi alle spalle la devastazione della Legione, stabilendo una nuova dimora nei pressi del Monte Hyjal e sovrintendendo alla crescita di Nordrassil, l’Albero del Mondo. L’Aspetto dei Sogni, Ysera, creò un legame tra Nordrassil e il Sogno di Smeraldo, una rappresentazione di Azeroth senza guerre e interferenze da parte degli esseri senzienti, consentendo ai Druidi, incluso Malfurion, di accedere a questo mistico reame. Malfurion e altri esplorarono il Sogno per secoli.
Malfurion venne risvegliato da Tyrande perché aiutasse nuovamente la resistenza contro la Legione durante la Terza Guerra. Tornato al suo sonno, Malfurion affrontò la sua nemesi, il satiro Xavius, che stava cercando di corrompere il Sogno di Smeraldo dall’interno. Quando Alamorte devastò il mondo e provocò la rabbia degli elementali durante il Cataclisma, Malfurion abbandonò la capitale elfica di Darnassus e radunò i Druidi per salvare nuovamente Azeroth, creando una forza d’attacco per fermare l’invasione guidata dal malvagio Signore del Fuoco Ragnaros. Con la scomparsa del Distruttore, Malfurion si riunì a Tyrande per aiutare l’Alleanza nelle sue tribolazioni.

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Ricrescita Q Bersagio  75 mana, 7 sec cd  Cura nel tempo bersagli amichevoli
 Fuoco Lunare W Ground Effect AoE  20 mana, 3 sec cd  Danneggia l’area e rivela gli stealth
 Radici Avvolgenti E Ground Effect AoE  75 mana, 12 sec cd  Danneggia l’area e roota i nemici

Nome Tipo Descrizione
 Innervazione  Attiva  Lanciata su un bersaglio amico, gli fa rigenerare mana. Non usabile su se stessi

 

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Tranquillità  R  AoE  100 mana , 100 sec  Cura AoE gli alleati , permette altri cast durante il channel
 Sogno del Crepuscolo  R  AoE  100 mana, 90 sec cd  Dopo il cast, danneggia i nemici e li silenzia per 3 secondi

 

Archdruid

Storm Mantle

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701