The Elder Scrolls Legends: gli Eroi di Skyrim sono arrivati!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella giornata di ieri 29 Giugno, è finalmente uscita la nuova espansione di The Elder Scrolls Legends. Per chi non lo conoscesse, si tratta del gioco di carte sviluppato da Bethesda inspirandosi al mondo della sua famosa saga fantasy.
Dal momento dell’annuncio avvenuto nel corso dell’E3 2017, si è creata grande attesa intorno alle novità di questo aggiornamento.
La patch non ha deluso le aspettative e fin da subito molti streamer si sono cimentati sul gioco. Per esempio il campione olandese Thijs, già conosciuto dagli amanti di Hearthstone, sta mettendo alla prova le sue abilità con un sistema di card game più complesso come quello di Legends. Il gioco è disponibile in free download su steam.

Per i giocatori italiani di TESL abbiamo aperto una sezione all’interno della nostra community powned a cui potete unirvi liberamente entrando sul gruppo facebook oppure contattando il responsabile Gianluca ‘Apho’ Seminara.

 

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale di Bethesda:

The Elder Scrolls: Legends sta per diventare più… draghesco. Durante la presentazione Bethesda dell’E3 2017 è stata annunciata l’espansione Eroi di Skyrim. Questo nuovo set di 150 carte includerà nuove meccaniche di gioco, come gli Urli, personaggi familiari e, ovviamente, draghi. Tantissimi draghi. Eroi di Skyrim sarà disponibile dal 29 giugno su tutte le piattaforme.

 

 

Volti (e draghi!) familiari

Eroi di Skyrim introduce alcuni dei nostri personaggi preferiti di The Elder Scrolls V: Skyrim, tra cui Aela la Cacciatrice, J’Zargo e Delphine, nonché alcuni draghi leggendari, come Alduin e Paarthurnax. I draghi di Eroi di Skyrim sono disponibili per tutti gli attributi e molti di loro ricompenseranno il giocatore per averli usati in congiunzione con altri draghi.

TESL SkyrimAnnounce Dragons 730x411

Urli, compagni e altro ancora

Una tra le novità più interessanti di Eroi di Skyrim è l’introduzione degli Urli. Come accade in The Elder Scrolls V: Skyrim, gli Urli hanno tre livelli di potenza. Se in Skyrim era possibile migliorare un Urlo trovando le Parole del Potere, in Legends gli Urli migliorano con l’uso. La prima volta che si lancia un Urlo, si ottiene il primo livello. La seconda volta, il secondo livello e così via. Ci sono perfino carte che permettono di potenziare gli Urli più rapidamente, ma di questo ne parleremo più avanti.

TESL SkyrimAnnounce UnrelentingForce 730x411

I compagni rappresentano una variante dell’abilità Tramutazione introdotta con La caduta della Confraternita Oscura. Quando rompete una runa, i compagni si trasformano nella rispettiva Forma Ferina. Le Forme Ferine sono solitamente più potenti, e questa nuova potenza può perfino attivare nuove abilità.

TESL SkyrimAnnounce Aela 730x411

Dall’Accademia di Winterhold alla Guerra Civile, Eroi di Skyrim ci riconduce alle grandi tematiche di Skyrim. E questo è solo l’inizio. Parleremo ancora di Eroi di Skyrim nelle settimane che precedono la sua uscita. Il set offre 150 nuove carte, e le Buste di carte per Eroi di Skyrim saranno acquistabili a partire dal 29 giugno.


The Elder Scrolls Legends: gli Eroi di Skyrim sono arrivati!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701