Dal 24 al 26 un nuovo evento di beneficenza targato EMME GAMING A.S.D.

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

EMME Gaming A.S.D in Collaborazione con Dalla Luna professionisti per l’autismo, organizzano l’evento “In Diretta Dalla Luna”. Una serie composta da quattro eventi e uno Showmatch, per una raccolta fondi per raggiungere nuovi obiettivi per la lotta all’autismo.

Con il supporto di Powned.it, MFC, DM Costruzioni, Dombai Sport Europe, 4Fun TV, Domusport e Fide, non perdetevi una serie di Tornei a premi, con iscrizione totalmente gratuita.

Si inizia il Giovedì 23 dalle ore 14 in poi, con il Proplayer Italiano su Clash Royale (Mobile Gaming) Marco “Chiappa” Fizzo, che illustrerà, attraverso uno Showmatch, passo per passo ogni singola tappa dell’evento, visibile in live su Twitch https://www.twitch.tv/fizzo12twitch

Venerdì 24 dalle ore 17 in poi, iniziera la fase preliminare del torneo di Rainbow Six Siege su Ps4/Ps5 2v2, con in palio 2 Funko a tema, con il commento di Edoardo “Eddie” Cianciosi, visibile in live su Twitch https://www.twitch.tv/eddi3tv

Sabato 25 dalle ore 15 in poi, è il turno di Tekken 7 su PC, con in palio 100€, commentato in live su twitch https://www.twitch.tv/xeon_vs da Nicholas”Xeon”Ramacciotti.

A seguire dalle ore 21 in poi è di nuovo il turno di Edoardo “Eddie” Cianciosi, ma questa volta su Cod Warzone per tutte le piattaforme di gioco, modalità terzetti, con in palio 3 Maglie a Tema CallOfDuty.

Domenica 26 dalle ore 17:30 in poi, le finali live di Rainbow Six Siege, sempre con il commento di Edoardo “Eddie” Cianciosi. A seguire dalle ore 21, è il momento di Fifa21, organizzato dalla Barracuda Gaming con il commento di Daniele “Dr_Next” Ruggeri, modalità Proclub su Ps4/Ps5 con in palio una Copia di Fifa 22 e un joypad (i vincitori potranno scegliere la versione Ps4 o Ps5).

Vi aspettiamo come partecipanti o come spettatori!!! Per le donazioni ad Associazione Dalla Luna professionisti per l’autismo |Banca etica| iban IT95L0501804000000011631587


Dal 24 al 26 un nuovo evento di beneficenza targato EMME GAMING A.S.D.
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701