Bluehole sta lavorando ad un nuovo MMO: ecco Ascent Infinite Realm!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La società Bluehole, famosa in tutto il mondo per aver creato il videogioco più sorprendente dell’anno, al secolo PlayerUnknown’s Battlegrounds, ha recentemente fatto sapere
di avere in uscita nel 2018 un nuovo titolo…un MMORPG chiamato Ascent: Infinite Realm.
Questo nuovo titolo sarà sostanzialmente un MMO con un’ambientazione che unisce fantasy e steampunk in cui ci saranno 5 classi diverse da scegliere (anche se non conosciamo altri dettagli in merito) ed in cui le guerre tra fazioni ed il Player Versus Player saranno assolutamente al centro del gioco.

Secondo quanto comunicato da Bluehole, una prima beta del gioco dovrebbe essere disponibile a metà del prossimo anno anche se altre e più importanti informazioni sono attese nelle prossime settimane quando Ascent: Infinite Realm dovrebbe essere protagonista in Corea del Sud durante la fiera G-Star.
Di seguito andiamo a vedere anche il primo fenomenale trailer pubblicato poche ore fa dagli sviluppatori!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701