Il Team Powned presenta il suo nuovo roster di POINT BLANK

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il team eSport della struttura di Powned è lieto di presentarvi il  suo nuovo roster del titolo Point Blank composto da Riccardo “Kramer” Genovese, Giovanni “Joedg” De Giorgio, Walter “PulSe” Di Bonito, Rosario “YooRi” Ingargiola, Denis “Recovery” Zyka e dal coach Dario “MadPuppo” Romeo.
Questi ragazzi parteciperanno alle principali competizioni continentali dedicate allo sparatutto Point Black con indosso la maglia del Team Powned.
Andiamoli a conoscere nel dettaglio, sperando che il loro cammino competitivo possa essere radioso e che possano puntare sempre più in alto!

Un saluto a tutta la community italiana eSportiva! Noi siamo un team di Point Blank , sparatutto FPS. Gioco nato in Sud Corea, ma poi velocemente diffusosi in moltissime nazioni tra cui anche l’Italia. Da circa un anno, il server Italiano è stato spostato sulla piattaforma Steam con il nome di Piercing Blow diventando un server europeo e quindi non più solo italiano. Nonostante ciò il competitive è quasi assente, i tornei importanti al momento sono soltanto due che permettono di accedere ai tornei mondiali in LAN.

Lo scorso anno, abbiamo preso parte a vari tornei, sia sul server Europeo che sul server Turco. I tornei disputati sul server europeo non sono andati a buon fine, beccando sia un girone di ferro che poca nostra costanza negli allenamenti. Tuttavia, abbiamo avuto l’occasione di partecipare al torneo PBST Arena sul server Turco, con dovuta costanza nel game data anche dalle possibilità, abbiamo disputato un ottimo torneo arrivando fino in semifinale, pareggiando e perdendo di 1 round in overtime. Con l’avvento del nuovo anno abbiamo deciso di creare una nuova line up sostituendo due dei player del vecchio team con l’innesto di due player con più esperienza e provenienti gia dal vecchio server italiano.

Con il nuovo team abbiamo deciso di mettere da parte  la scena Europea e gli eventuali tornei ad essa legata e di competere con i vari tornei previsti dai GM turchi che riteniamo più seri e competitivi. Siamo stati invitati a partecipare da quest’ultimi alla nuova stagione del PBST Arena  che avrà inizio il 27/01/2018, torneo ad eliminazione diretta sotto il nome di RiseAgain. Avendo modo di interloquire con il GM, abbiamo avuto una proposta non da niente: partecipare ai tornei di Super League in cui sia il livello dei team che la visibilità sono nettamenti maggiori. Torneo in cui anche numerose multigaming italiane e straniere vi hanno fatto parte e alcune di esse continuano a farlo garantendo numerosi sponsor: iDomina, Emme Gaming, ExAequo ecc.

Tuttavia per accedervi, si ha il bisogno di una Multigaming che ci sponsorizzi, che prenda a pieno le nostre idee e che ci porti avanti in questo progetto, diventare sempre più competitivi e far notare i team italiani nel mondo ed è per questo che abbiamo scelto Powned come nostra nuova casa.

Pagina Ufficiale del team: https://www.facebook.com/Team.MidnightEsport/

Coach\Sub: Dario “MadPuppo” Romeo

Line Up:

Riccardo “Kramer” Genovese ©
Giovanni “Joedg” De Giorgio
Walter “PulSe” Di Bonito
Rosario “YooRi” Ingargiola
Denis “Recovery” Zyka

Pagina/Sito Piercing Blow:

https://www.facebook.com/PiercingBlow/
http://eu.fps-pb.com/

Pagina/Sito Point Blank Turkey:

https://www.facebook.com/pbespor/

https://pb.tamgame.com/

https://esports.tamgame.com/

Canale Youtube:
https://www.youtube.com/user/Pointblankcom
https://www.youtube.com/channel/UCn6V12fdpyeyVbjth0hNX3w

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.