Amazon Compra Twitch Per Quasi 1 Miliardo di Dollari!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Jeff Bezos, fondatore e Ceo di Amazon, ha vinto la sfida contro Google aggiudicandosi per 970 Milioni di Dollari il celebre portale Streaming per videogiocatori Twitch!
Twitch era entrato nel mirino di diversi colossi già da diverso tempo ma, stando a quanto detto da Emmet Shear (Ceo di Twitch), il portale streaming avrebbe accettato l’offerta di Amazon perché quest’ultimo condivide i valori di Twitch ed ha la stessa visione a lungo termine.
In un post sul suo sito Emmet Shear spiega dettagliatamente il perché di questa decisione:

amazon

 

 

E dire che in un primo momento sembrava concluso l’affare tra Twitch e Google, poi sfumato perché, tra le altre cose, Amazon avrebbe assicurato una certa indipendenza ai ragazzi del sito di Streaming più popolare del mondo!
Ancora da capire però, che genere di posizione occuperà Bezos e la sua compagnia nella pianificazione dei futuri progetti di Twitch, e come si potranno integrare dentro questo portale gli scambi economici del più grande “Centro commerciale Online” del mondo!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701