Kingdom Hearts 4, arriverà il mondo Star Wars che tutti stavano aspettando?
KH e Star Wars – L’annuncio ufficiale da parte di Square Enix di Kingdom Hearts 4 ha sicuramente stupito le migliaia di fan in tutto il mondo che da ormai troppo tempo avevano perso le speranze nel poter rivivere la magia di uno dei giochi che più ha segnato l’infanzia dei nati negli anni ’90.
Sebbene non sia ancora stata fornita una data ufficiale per il rilascio, i dettagli che sono stati mostrati all’interno del trailer ufficiale ci mostrano che gran parte del lavoro è già stata svolta. Il che significa che il rilascio non può essere troppo lontano nel tempo.
La scena principale del trailer ci mostra Sora alle prese con un grosso Heartless in quel di Quadratum, un nuovo mondo che dovrebbe rappresentare una sorta di dopo-vita per Sora.
Kindom Hearts 4, Star Wars potrebbe essere il nuovo mondo
Le zone più selvagge mostrate nel trailer, delineano effettivamente un mondo non esattamente simile a quello che dovrebbe essere Quadratum, il che ha lasciato chiaramente confusi moltissimi player.
La mancanza di Paperino e Pippo al fianco di Sora, potrebbe secondo alcuni suggerire che quest’ultimo sia diventato in grado, in qualche modo, di raggiungere mondi alternativi. Questo in particolare, sembrerebbe somigliare ad Endor di Star Wars.
Ad essere onesti, i fan della saga di KH hanno più volte nel corso degli anni richiesto delle nuove ambientazioni più simili a quelle mostarte nella saga di Star Wars, soprattutto dopo che Disnety ha acquistato il brand. Per dirlain breve, l’idea di poter vestire i panni di Sora e dover affrontare un Sith, ha sempre affascinato tutti.
Insomma, cosa ne pensate di questa teoria? Potrebbe essere un’accoppiata vincente quella tra Kingdom Hearts 4 e Star Wars? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!
Articoli Correlati: