Annunciato “Project Q”: nuovo Battle Arena di Ubisoft. “Non sarà solo un Battle Royale”
La notizia era nell’aria e già alcuni insider avevano sganciato la bomba, ma ormai è ufficiale: annunciato il futuro Battle Arena game di Ubisoft. Il suo nome in codice è Project Q.
La notizia era ormai trapelata e già online c’erano alcuni video gameplay, e dalle parti di Ubisoft si sono mossi con velocità. “Abbiamo sentito che avete sentito…” hanno esordito da Ubisoft, annunciando l’inizio dei test del nuovo Project Q, ancora in fase di “early development“.
Il gioco sarà un Battle Arena a squadre, quindi sì, anche un Battle Royale, ma non sarà l’unica modalità del gioco, come annunciato dalla stessa Ubisoft. La parola chiave del gioco sarà “DIVERTIMENTO“.
Ovviamente non sia hanno molte altre informazioni ufficiali, al momento ci si può solo iscrivere ai primi e futuri test del gioco (a questo link). In risposta, però, ai molti commenti sotto al post di annuncio, Ubisoft ci ha tenuto a specificare che non sono previsti NFT per Project Q e che quindi Ubisoft Quartz non sarà incorporato.
Dopo la brutta esperienza con HyperScape, Ubisoft si rilancia nei Battle Arena (e Royale), stavolta con la speranza di risultati migliori. Dai primi leak, addirittura, lo si paragona a Fortnite, chissà se riuscirà ad avere un successo simile…
Vi aggiorneremo appena avremo delle novità. Per il momento, che ne pensate di questa mossa? Fateci sapere la vostra…