Update 35: le divertenti sfide della primavera

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’inverno dell’update 35 non ci ha regalato particolari emozioni, lasciandoci una sorta di vuoto in attesa della nuova settimana. Dopo il freddo, è arrivato il primo caldo della primavera, che ha portato con sé delle sfide molto più divertenti. Purtroppo le ricompense rimangono piuttosto anonime, ed alcune sono solo l’ennesimo doppione da mettere in garage.

La primavera dell’update 35

Campionati stagionali

Buggy buggy, zuccherino

  • Restrizioni: solo Buggy da off-road di classe B 700
  • Auto consigliata: Volkswagen Class 5/1600 Baja Bug del 1969
  • Alternative: Polaris RZR XP 1000 EPS del 2015, Mini X-Raid John Cooper Works Buggy del 2018

In questo campionato è importantissimo evitare i veicoli della Alumi Craft. Queste buggy sono terribilmente sbilanciate, ed è difficilissimo controllarle in curva. La Baja Bug che vi ho consigliato, parte da una classe bassissima, perciò potrete modificarla a vostro piacimento per rientrare nelle limitazioni del campionato. Provatela, perché è nettamente superiore rispetto alle auto adatte per questo campionato, scoprirete un veicolo eccezionale.

Stardew Rallye

  • Restrizioni: solo auto francesi di classe B 700
  • Auto consigliata: Peugeot 205 T16 del 1984
  • Alternative: Renault Clio Williams del 1993, Peugeot 205 Rallye del 1991, Renault Megane R.S. 250 del 2010

Tra tutte le auto disponibili per questo campionato, la 205 T16 è l’opzione migliore. Questa macchina, infatti, dispone della trazione 4WD già di base, cosa che vi avvantaggia di molto, in quanto tutti i circuiti della sfida avranno delle parti sullo sterrato. Inoltre, il veicolo parte dalla classe C, quindi potrete mettere dei potenziamenti in più per renderla più performante, evitando di sprecare crediti in un cambio di trazione.

L’auto davanti

  • Restrizioni: solo auto Toyota di classe B 700
  • Auto consigliata: Supra RZ del 1998
  • Alternative: MR2 GT del 1995, Celica GT-Four ST 205 del 1994, Sprinter Trueno GT Apex del 1985

Parliamoci chiaro: la Supra non ha rivali. Se affronterete questo campionato con una macchina diversa dalla Supra, non siete dei veri appassionati di auto. E’ vero, è un veicolo scontroso, nervoso e difficile da guidare in curva, ma se riuscite e tenerla in strada vi tante soddisfazioni. Le altre sono anche delle opzioni valide, ma non acquistabili all’interno dell’autosalone.

Acrobazie settimanali dell’update 35

Tutte le acrobazie settimanali sono state completate con la Ferrari 599XX Evolution. In alternativa potete utilizzare la McLaren Senna, la Koenigsegg Jesko e la Mosler MT900S.

Sfida forzathon settimanale

La sfida forzathon di questa settimana è particolarmente semplice e sbrigativa. I primi due capitoli li completerete mentre farete il campionato Buggy Buggy, zuccherino, perciò sarà più veloce del solito. Per il resto non ci sono dei consigli particolari da darvi, basta seguire le indicazioni del gioco.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701