Update 35: come superare le sfide dell’inverno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’inverno dell’update 35 continua il trend delle stagioni precedenti, offrendo sfide monotone e premi già visti e rivisti. Nonostante questo, però, la nuova stagione ha degli spunti interessanti, e noi vi spieghiamo come vincere tutti i campionati in completa faclità. Montate le gomme da neve e gettatevi nella mischia!

L’inverno dell’update 35

Campionati stagionali

Pendolarismo gelido

  • Restrizioni: solo Piloti giornalieri di classe A 800
  • Auto consigliata: Audi TTS Coupé del 2015
  • Alternative: Range Rover Sport SVR del 2015, BMW X6 M del 2015

Con questo campionato, il gioco, vuole dare spazio a quelle che auto che, secondo Playground Games, sono utilizzate tutti giorni. Benché le auto idonee siano tante, quelle che partono dalla classe A sono ben poche. La Audi TTS è la scelta migliore, in quanto è piccola, veloce e maneggevole. In più dispone della trazione 4WD, che vi aiuterà molto sui percorsi innevati di questo campionato.

Il fango non è acqua

  • Restrizioni: solo Rally moderne di classe B 700
  • Auto consigliata: Mitsubishi Lancer Evolution VIII MR del 2004
  • Alternative: Subaru Impreza WRX STI del 2005, Ford Focus RS del 2003

Questo campionato riassume, in tre gare, l’eterna guerra del rally tra MitsubishiSubaru. Le due case giapponesi si sono date battaglia per anni sui terreni delle competizioni rallistiche, trovando successi alternativamente. Personalmente ho sempre preferito le Lancer, ma anche le Impreza sono delle ottime macchine. In questo evento non c’è un netto favorito, ma la scelta ricadrà sul vostro gusto personale.

Rampage fuoristrada

  • Restrizioni: solo Fuoristrada di classe A 800
  • Auto consigliata: Mercedes-Benz G65 AMG del 2013
  • Alternative: Jeep Wrangler Rubicon del 2012, Hoonigan Ford Bronco del 1974, Ford F-150 Raptor del 2017 (da potenziare)

Il classe G65 AMG non ha assolutamente rivali in questa competizione. Troppo maneggevole rispetto agli altri veicoli ed anche troppo veloce. Se volete vincere in fretta, il G65 è la scelta migliore che potete fare. Da non sottovalutare il Rubicon, capace di offrire delle buone prestazioni, anche se non agli stessi livelli del Mercedes.

Acrobazie settimanali dell’update 35

Tutte le acrobazie di questa settimana, sono state facilmente completate con la Ferrari 599XX Evolution. In alternativa potete usare la Koenigsegg Jesko, la McLaren Senna e la Mosler MT900S.

Sfida forzathon settimanale

La sfida forzathon invernale non vi richiederà delle particolari skill o dei particolari accorgimenti per essere completata. Prendete il vostro Land Rover Series III del 1972 e seguite le indicazioni del gioco. Fate attenzione però, non utilizzate il Forza Edition perché non è valido per completare la sfida.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701