Update 32: come superare le sfide invernali

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’autunno dell’update 32 ha lasciato spazi all’inverno, che propone nuove sfide anche se i premi non sono all’altezza delle aspettative. Alcuni campionati di questa stagione sono interessanti, ma pare essersi un po’ perso il mordente degli update precedenti. Speriamo che il prossimo aggiornamento dia un effettivo cambio di passo a Forza Horizon 4.

L’inverno dell’update 32

Campionati stagionali

Corsa in discesa

  • Restrizioni: solo Mostri del rally di classe S1 900
  • Auto consigliata: Opel Manta 400 del 1984
  • Alternative: Ford RS200 Evolution del 1985, Audi #2 Audi Sport Quattro S1 del 1986, Renault 5 Turbo Forza Edition del 1980

Se vi piace la neve e se vi piace il rally, questo è il campionato che fa per voi. Tutte le auto elencate qui sopra sono utilissime per la vittoria di questo campionato, ma la Opel Manta è stata una piacevolissima sorpresa. Con qualche modifica la porterete alla classe S1 900, e vi farà divertire non poco. Provatela, almeno usate un’auto poco comune.

Verso i quartieri alti

  • Restrizioni: solo Sports Utility Heroes di classe A 800
  • Auto consigliata: Land Rover Range Rover Sport SVR del 2015
  • Alternative: Porsche Cayenne del 2018, Jeep Grand Cherokee Trackhawk del 2018, BMW X6 M del 2015

In questo campionato i veicoli si equivalgono quasi tutti. Non c’è veramente qualcuno che spicca sull’altro, ma ho scelto la Range Rover solo per una questione affettiva. E’ stata una delle auto che più ho usato in Forza Horizon 4, perciò la conosco bene e si adatta perfettamente al mio stile di guida.

Micro Strade

  • Restrizioni: solo Microcar di classe C 600
  • Auto consigliata: Meyers Manx del 1971
  • Alternativa: Mini Cooper S del 1965

Per quanto riguarda la definizione di Microcar, il gioco rimane piuttosto criptico. In ogni caso la scelta non è ampia, e molti dei veicoli a disposizione non sono particolarmente efficaci. Ho deciso di affidarmi alla Meyers Manx che non mi ha mai deluso, anche perché l’ho usata molte volte e so quanto possa essere veloce rispetto alle altre auto di questa classe.

Acrobazie stagionali dell’update 32

Tutte le acrobazie stagionali sono state facilmente completate con la Ferrari 599XX Evolution, ma potete utilizzare anche la Koenigsegg Jesko, la McLaren Senna e la Mosler MT900S.

Sfida forzathon settimanale

Nella sfida settimana di Forzathon potrete sbizzarrirvi con la fantasia, per creare un furgone molto più simile ad una supercar che ad un veicolo commerciale. La sfida non richiederà particolari attenzioni, l’unico limite sarà la vostra fantasia.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701