Update 32: un autunno piuttosto anonimo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’estate dell’update 32 ci ha fatti divertire parecchio, regalandoci delle ricompense molto succulente. Purtroppo lo stesso non si può dire per la stagione autunnale, che non porta nessuna novità rivelante. Le sfide rimangono molto divertenti, anche se alcune rimangono tediose e vi servirà molta pazienza per completarle.

Le sfide autunnali dell’update 32

Campionati stagionali

Coast to coast

  • Restrizioni: solo Supercar moderne di classe S1 900
  • Auto consigliata: Nissan GT-R del 2017
  • Alternative: Audi R8 Coupè V10 Plus 5.2 FSI Quattro del 2013, Ferrari 458 Speciale del 2013, Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera del 2011

In questo campionato avrete a disposizione un’ampia rosa di veicoli, la scelta dipenderà dai vostri gusti personali. Sappiate, però, che le auto 4WD hanno una marcia in più in partenza rispetto alle RWD, quindi occhio alle Audi ed alle Lamborghini. Io ho scelto la Nissan GT-R del 2017 per la sua estrema facilità di guida, per la sua velocità di punta e perché è un auto estremamente affidabile in ogni situazione. Non possono non consigliarvela, se la userete non avrete nessun problema a vincere facilmente.

Rally fuoristrada

  • Restrizioni: solo auto Rally moderne di classe B 700
  • Auto consigliata: Mitsubishi Lancer Evolution VIII MR del 2004
  • Alternative: Mitsubishi Lancer Evolution IX MR del 2006, Subaru Impreza WRX STI del 2005, Subaru Impreza WRX STI del 2004

Quando si parla di queste auto è sempre difficile fare una scelta. E’ l’eterna lotta tra MitsubishiSubaru, nella quale non c’è un vero e proprio vincitore. In questo (molto di più di prima) la scelta dipende solo da voi e del vostro stile di guida, perché queste auto si equivalgono più o meno tutte.

Dolci colline

  • Restrizioni: solo Auto sportive classiche di classe D 500
  • Auto consigliata: Fiat X1/9 del 1975
  • Alternative: Fiat 124 Sport Spider del 1980, BMW 2002 Turbo del 1973, Toyota Celica GT del 1974

La Fiat X1/9 è una macchina fantastica. Nonostante parta da un livello molto basso, vi permette di avere molto spazio di manovra per le modifiche senza però sforare le restrizioni. Vi basterà veramente poco per avere delle soddisfazioni, anche solo il cambio di trazione vi avvantaggia non poco.

Acrobazie settimanali dell’update 32

Il rilevatore di velocità ed il salto di questa settimana sono stati facilmente completati con la Ferrari 599XX Evolution, mentre la zona di velocità Sponda del lago è stata superata con la Jeep Trailcat.

Sfida Forzathon settimanale dell’update 32

Armatevi di santa pazienza perché la sfida di questa settimana richiederà molto tempo. Per cominciare dovrete possedere un’Auto GT e poi dovrete vincere due gare della Scena stradale. Questi primi due passi sono abbastanza semplici e veloci, mentre la terza e la quarta fase vi porteranno via un po’ di tempo. Dovrete guadagnare un milione di punti abilità con la vostra auto, e poi percorrere ben 24 km per completare il tutto.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701