Update 31: come superare le monotone sfide primaverili

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La divertentissima stagione invernale dell’update 31 lascia il passo alla primavera, ultima settimane di sfide prima del nuovo aggiornamento. Purtroppo, le prove di questa stagione non sono state all’altezza, provocando noia a causa della loro monotonia. In ogni caso seguite la nostra guida per capire come affrontarle.

La primavera dell’update 31

Campionati stagionali

Un classico da collezione

  • Restrizioni: Solo auto Classiche Rare di classe B 700
  • Auto consigliata: Lamorghini Miura P400 del 1967
  • Alternative: Ferrari 365 GTB/4 del 1968, Ferrri Dino 246 GT del 1969, Porsche 911 Carrera RS del 1973

La Lamborghini Miura è un’auto estremamente difficile da guidare, a causa della sua trazione posteriore e del peso eccessivo. Nonostante questo, però, con le dovute modifiche è cambiata totalmente. So che mettere la trazione 4WD su questo veicolo potrebbe sembrare un’eresia nel mondo reale, ma ai fini del gioco è assolutamente obbligatorio. Grazie a questa modifica, che la fa rimanere all’interno della classe B 700, sarete in grado di bruciare gli altri avversari in partenza, facilitandovi di molto il lavoro. Lo stesso discorso può essere applicato alle altre auto consigliate, che purtroppo soffrono moltissimo le fasi di partenza da fermo.

Colpisci

  • Restrizioni: Solo auto di marca Bowler e di classe A 800

In questo campionato non c’è un’auto consigliata e nemmeno delle alternative, in quanto potrete usare solamente un veicolo. Personalmente credo che i campionati monomarca sia estremamente noiosi, specialmente se la scelta dei veicoli è così ristretta. Inoltre la limitazione di classe vi obbliga a correre con l’auto sostanzialmente stock. Le gare saranno tutte uguali, e la monotonia sarà la vostra più fedele compagna.

Quel campionato degli anni ’70

  • Restrizioni: Solo auto degli anni ’70 di classe B 700

Anche in questo caso non so consigliarvi un veicolo adatto a questo campionato. La scelta è vastissima, anche se alcune auto degli anni ’70 dovranno essere potenziate per rientrare nella limitazione di classe. Ho usato la Land Rover Range Rover del 1973, solamente perché volevo provarla visto che non l’avevo mai provata. E’ stata una scelta che mi ha soddisfatto, specialmente nel momento in cui mi sono ritrovato a dover affrontare dei percorsi sterrati nel corso di questo campionato.

Acrobazie settimanali dell’update 31

Tutte le acrobazie settimanali sono state completate facilmente con la Ferrari 599XX Evolution, ma potete usare anche la Koenigsegg Jesko, la McLaren Senna e la Mosler MT900S.

Sfida Forzathon settimanale

Fate attenzione a questa sfida settimanale, in quanto potrebbe presentarsi un fastidioso bug nella terza parte della prova. Infatti, il gioco vi chiederà di guidare un veicolo Porsche per 42km ma il counter si bloccherà dopo 24,4km. Nel caso in cui dovesse presentarvi questo bug, avete solo un modo per sbloccare la sfida: cambiare veicolo.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701