Update 31: come superare velocemente le sfide invernali

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le emozioni che abbiamo vissuto durante l’autunno dell’update 31 devono lasciare il posto al freddo inverno ed alle sue nuove sfide. In questa nuova stagione non ci saranno delle gare particolarmente difficili, ma comunque dovrete mettervi d’impegno per poterle superare. Montate le gomme da neve ed andate a correre sulle strade della Scozia.

L’inverno dell’update 31

Campionati stagionali

Conta le Jeep

  • Restrizioni: solo auto Jeep di classe A 800
  • Auto consigliata: Jeep Trailcat del 2016
  • Alternativa: Jeep Grand Cherokee Trackhawk del 2018

Devo veramente spiegarvi il perché della mia scelta? La Trailcat è il fuoristrada migliori di tutto il gioco, non dovreste nemmeno pensarci. Per questo campionato dovrete togliere un po’ di modifiche se le avete fatte altrimenti, se non l’avete toccato, andrà benissimo così com’è. Anche la Grand Cherokee è un veicolo piuttosto divertente in questo campionato, ma non raggiunge i livelli della Trailcat.

Selvaggio

  • Restrizioni: solo auto Dodge di classe S1 900
  • Auto consigliata: Dodge SRT Viper GTS del 2013
  • Alternative: Dodge Viper ACR del 2016, Charger SRT Hellcat (con qualche modifica)

Lo ammetto, la Viper occupa un posto speciale nel mio cuore di appassionato d’auto. E’ una macchina di cui sono sempre stato innamorato, e la scelta è stata obbligata in questo campionato. A parte i sentimentalismi, però, la Viper è una delle Dodge migliori a causa delle sue dimensioni contenute. Se la sceglierete ricordate di mettere la trazione integrale e le gomme da neve, altrimenti non riuscirete ad affrontare le strade innevate. Lo stesso discorso vale anche per le auto alternative, che vi faranno soffrire molto se non le convertirete alla trazione 4WD.

Un furgone che fa per me

  • Restrizioni: solo Furgoni e veicoli commerciali di classe A 800
  • Auto consigliata: Ford Transit Supersportvan del 2011
  • Alternative: GMC Typhoon del 1992, Ford FPV Limited Edition Pursuit UTE del 2014, Chevrolet El Camino Super Sport 454 del 1970

Finalmente un campionato con i furgoni che non risulta noioso. La classe A 800 vi permette di creare dei veicoli veramente divertenti, che non rallentano alla prima salita. Il limite sarà solo la vostra fantasia, in quanto avrete tantissime possibilità per tirare fuori dei veri e propri mostri.

Acrobazie stagionali dell’update 31

Tutte le acrobazie stagionali sono state facilmente completate con la Ferrari 599XX Evolution, ma potete anche usare la Koenigsegg Jesko e la Mosler MT 900S.

Sfida Forzathon settimanale

La sfida forzathon di questa settimana vi farà scoprire (nel caso in cui non la conosceste già) la meravigliosa Porsche 911 Carrera RS del 1973. Un veicolo stupendo in tutte le sue caratteristiche, capace di offrire ottime prestazioni in strada e sullo sterrato. Non ci sono particolari consigli da dare in merito a questa sfida, seguite quello che vi chiede il gioco e la completerete abbastanza in fretta.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701