Veicolo marino in arrivo su Fortnite?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’incessante lavoro dei data miners ha prodotto altre interessanti scoperte riguardo il futuro, sempre più misterioso e carico di novità, di Fortnite.
L’ultima scoperta in tal senso sembra consigliare l’imminente arrivo di un mezzo acquatico o che comunque avrà in qualche modo a che fare con l’acqua.
Si tratta ovviamente di un file “nuovo”, aggiunto quindi con l’ultima patch ed apparso sotto alla cartella dedicata al nuovo cannone, chiamato “Athena_OctopusSpawner“: questo file andrebbe a confermare le precedenti dichiarazioni degli sviluppatori in merito ad eventuali nuovi mezzi in arrivo, e vista l’abbondante presenza di acqua e della nuova zona di Lazy Lagoon non è del tutto improbabile pensare che il nuovo mezzo sia proprio un qualcosa di anfibio o acquatico al 100%.

Cosa ne pensate di questa alternativa? Vi piacerebbe andare da una parte all’altra del lago sopra un veloce mezzo acquatico con le forme di un Octopus? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.