Svelate altre info sulla nuova Flint-Knock!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche giorno fa abbiamo parlato dell’ormai imminente arrivo nella Battaglia Reale di una nuova arma, simile alle pistole del passato ed assolutamente a tema con le caratteristiche “piratesche” aggiunte con la season 8 su Fortnite.

Di questa nuova arma si sa che avrà una sua versione common ed una uncommon, e sul sito Stormshield.one sono anche state mostrate tutte le caratteristiche e le statistiche che contraddistingueranno queste due pistole, compresi i danni e la velocità di caricamento che avranno.

Il tutto non è ancora definitivo, dato che questi dati potrebbero esserci anche delle ulteriori modifiche, ma per il momento rappresentano sicuramente la cosa più “sicura” che abbiamo.

Fonte: Stormshield.one

Come avevamo accennato, i danni maggiori saranno su distanza molto ravvicinate ed i tempi di caricamento non ci permetteranno di essere troppo veloci.
Per utilizzare al meglio quest’arma dovremo quindi colpire subito, o nel più breve tempo possibile, il nostro avversario, cercando di sfruttare tutta la potenza che questo piccolo “cannone” portatile può garantirci.
Voi cosa ne pensate di questi valori? La discussione è aperta community!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.