Si presenta a tutti la nuova Season 8 di Fortnite: ecco a voi “Cubed”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo un “piccolo” evento, anche se molto sentito dai giocatori di vecchia data,  questa mattina ha visto la sua prima alba la nuova Season 8 di Fortnite: ecco a voi tutti “Cubed” (“Al Cubo” nella versione italiana).

Ieri sera l’evento “Operazione: Cieli di Fuoco” ha portato tanta nostalgia ai giocatori di Fortnite, non solo riportando in auge il Cubo Kevin, ma anche, in un certo senso, spiegandone la sua origine.

Dopo l’evento è partito un countdown di quasi 13 ore che ha preparato il gioco alla nuova Season che, stamattina, si è presentata in tutto il suo splendore. Dalle prime immagini possiamo notare alcuni cambiamenti alla mappa che, dopo la caduta della nave madre, ha subìto qualche colpo. È da sottolineare la presenza di vari cubi sulla mappa, non solo il solito cubo viola, ma anche un nuovo cubo blu (in grado di donarci scudo), e anche un insolito quanto misterioso cubo dorato.

Trailer Trama Season 8

Nuova Mappa

Parlando del Pass Battaglia, tante le skin originali in aggiunta alla nuova collaborazione con Marvel che porta, intorno al livello 100, la nuova skin di Carnage. Il Pass è di nuovo ottenibile per 950 V-Buck e le sue ricompense potranno essere sbloccate con le stelle del Pass (ottenibili 5 ad ogni passaggio di livello). Oltre a questo potremo raccogliere in-game alcuni colori utili a sbloccare nuovissime versioni della skin Cartonno e poi superato il livello 100, potremo sbloccare nuovi stili ed oggetti bonus. Ovviamente, più avanti nella Season, avremo l’opportunità anche di ottenere una nuova skin, ancora segreta.

Trailer Pass Battaglia Season 8

Queste le prime informazioni sulla nuova Season, nell’attesa di scoprire tutte le meccaniche in gioco. Quali sono i vostri primi giudizi? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701