Scoperta una skin vampiro e diverse personalizzazioni per il parco giochi su Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte copertina: Dexerto.com

Sembra non fermarsi mai il lavoro dei dataminers sul codice di Fortnite e prosegue senza sosta la pubblicazione in anteprima esclusiva di tutta una serie di oggetti e personalizzazioni che presto vedranno la luce sul gioco.
Ancora una volta sono quindi protagonisti diversi importanti leak grazie ai quali abbiamo potuto scoprire in anteprima una nuova skin e diverse funzioni per personalizzare il nostro parco giochi.

Per quanto riguarda la skin, su Dexerto.com è stata mostrata una versione decisamente a tema “vampiro” di una skin femminile chiamata DUSK: seocndo quanto riferito dai dataminers questa sin dovrebbe giungere sul gioco insieme ad una sua versione maschile (presumibilmente chiamata Sanctum) e ad un back-bling chiamato Coven Cape.

Ovviamente il tutto non è stato assolutamente confermato da Epic e non è quindi ancora possibile provare la veridicità di questo oggetto.
Ma non è stata solo questa la novità del giorno: sembra infatti che siano in arrivo una lunga lista di varie funzioni che saranno in futuro disponibili nella modalità Parco Giochi e che riguarderanno, tra gli altri, anche il fuoco amico, l’aumento della velocità di movimento
ed il moltiplicatore del danno.

Cosa ne pensate di queste novità community? La discussione è aperta!


Scoperta una skin vampiro e diverse personalizzazioni per il parco giochi su Fortnite!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701