Scoperta una skin vampiro e diverse personalizzazioni per il parco giochi su Fortnite!
Fonte copertina: Dexerto.com
Sembra non fermarsi mai il lavoro dei dataminers sul codice di Fortnite e prosegue senza sosta la pubblicazione in anteprima esclusiva di tutta una serie di oggetti e personalizzazioni che presto vedranno la luce sul gioco.
Ancora una volta sono quindi protagonisti diversi importanti leak grazie ai quali abbiamo potuto scoprire in anteprima una nuova skin e diverse funzioni per personalizzare il nostro parco giochi.
Per quanto riguarda la skin, su Dexerto.com è stata mostrata una versione decisamente a tema “vampiro” di una skin femminile chiamata DUSK: seocndo quanto riferito dai dataminers questa sin dovrebbe giungere sul gioco insieme ad una sua versione maschile (presumibilmente chiamata Sanctum) e ad un back-bling chiamato Coven Cape.
Ovviamente il tutto non è stato assolutamente confermato da Epic e non è quindi ancora possibile provare la veridicità di questo oggetto.
Ma non è stata solo questa la novità del giorno: sembra infatti che siano in arrivo una lunga lista di varie funzioni che saranno in futuro disponibili nella modalità Parco Giochi e che riguarderanno, tra gli altri, anche il fuoco amico, l’aumento della velocità di movimento
ed il moltiplicatore del danno.
Here’s some more Playground Customizations we may see in the future!
– Friendly Fire
– Glider Redeploy
– Loot Levels
* Scarce Loot
* Regular Loot
* Lots of Loot
– Movement Speed Multiplier
– Damage Multiplier
* Half Damage
* Regular Damage
* Double Damage pic.twitter.com/wp8aRQ1So3— Fortnite: Battle Royale Leaks 🎃 (@FNBRLeaks) 17 ottobre 2018
Cosa ne pensate di queste novità community? La discussione è aperta!