salva il mondo rapporto casa base novembre fortnite

Salva il Mondo | Rapporto di stato Casa Base 26/11/2019

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Epic Games ha voluto rilasciare un piccolo aggiornamento riguardo la situazione della sua modalità a pagamento di Fortnite, ovvero Salva il Mondo. Gli sviluppatori hanno rilasciato un breve comunicato ufficiale, che riportiamo qui di seguito:

Il team di Fortnite

Ciao Comandanti!Settimana leggera qui a Casa base ed il team ne sta approfittando per passare un po’ di tempo a tavola ed in famiglia. Ci auguriamo che stiate tutti esplorando i dungeon, affrontando il Re della Tempesta mitico e dando la caccia alle nuove armi mitiche.La stagione degli spaventi sta per terminare. Diventa il vero boss dei fantasmi e completa quattro serie d’incarichi di Fortnite: l’incubo prima che tornino a dormire nella cripta con la patch v11.30.

salva il mondo rapporto casa base novembre fortnite

PREDONE METALLICO

Clip si è davvero scatenato per creare questo nuovo dispositivo di lancio Black Metal! Utilizza munizioni esplosive per lanciare razzi a lunga gittata che infliggono danno ai nemici a medio raggio.

Disponibile nel Negozio settimanale dal 28 novembre all’una di notte, ora italiana. fino al 5 dicembre all’una di notte, ora italiana.

salva il mondo rapporto casa base novembre fortnite

LAMA SPETTRALE

L’affetta-Abietti preferito da Casa base è tornato! Questa lama spettrale ha una velocità di attacco superiore alla media e infligge elevati danni prolungati, con impatto moderato. Scatena lo Squarcio spettrale per teletrasportarti sul nemico bersaglio, infliggendo danni elevati e facendo vacillare i nemici più piccoli.

Disponibile nel Negozio settimanale dal 5 dicembre all’una di notte ora italiana fino al 12 dicembre all’una di notte, ora italiana.


salva il mondo rapporto casa base novembre fortnite

UN MESSAGGIO DAL TEAM DI DESIGN:

Volevamo avvertire tutti che presto semplificheremo i modi in cui liberarsi degli oggetti indesiderati in Salva il mondo. Decidere se riciclare, raccogliere o trasformare un oggetto non è interessante né divertente e stiamo studiando come migliorare i sistemi attuali. Una delle cose più evidenti era lo scarso utilizzo delle chiavi di trasformazione da parte dei giocatori.

La funzione di trasformazione è sempre stata farraginosa, difficile da usare e ridondante se consideriamo che i giocatori possono procurarsi gli oggetti del registro raccolta usando ricerca e reclutamento. Perciò, la trasformazione verrà rimossa del tutto a partire dalla v11.30.

Dopo aver rimosso la trasformazione, ribilanceremo progetti e manuali perché possiate ottenerli quando riciclate gli oggetti rari e non comuni. Inoltre, le persone non saranno più considerate risorse: salvare Superstiti fornirà PE superstiti, mentre le spedizioni che consumavano persone utilizzeranno invece punti ricerca.

Qualsiasi chiave di trasformazione consumabile verrà utilizzata in modo automatico e gratuito, e l’oggetto risultante verrà inserito nell’inventario. Per i fondatori dell’Ultimate Edition con chiavi di trasformazione epiche permanenti, la chiave verrà utilizzata quattro volte in modo automatico e gratuito prima d’essere rimossa.

Grazie a tutti!


Salva il Mondo | Rapporto di stato Casa Base 26/11/2019
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701