Patch Notes italiana update 11.30 Fortnite

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Ritorna il consueto appuntamento con le patch notes in italiano, concentrandoci questa volta sulla patch 11.30!

AGGIORNAMENTO BATTAGLIA REALE – NOVITÀ NELLA 11.30

È disponibile la versione 11.30 di Battaglia reale, che include le seguenti modifiche:

  • Ecco a te lo schermo condiviso.
    • Gioca in coppia e in squadra con un amico sulla stessa PlayStation®4 o Xbox One.
    • Questa è una versione iniziale di Schermo condiviso. Per continuare a migliorare questa funzionalità, segnala eventuali bug utilizzando lo strumento di feedback nel gioco.
  • Guarda in anteprima cosa c’è nel Negozio oggetti tramite il tuo dispositivo mobile.
    • Con il centro gruppi, ora puoi guardare le novità del Negozio oggetti prima di accedere al gioco.
    • Per farlo, apri il centro gruppi, scorri a destra e premi “Anteprima oggetto”.
  • Aumentato il limite dei regali giornalieri dal negozio oggetti da 3 a 5.
  • Indicatore di munizioni modificato.
    • Ora è una rappresentazione visiva delle munizioni restanti invece di una barra solida.
  • Ora puoi scegliere quando passare dalla schermata “Eliminato da” alla schermata dei PE di fine partita.
    • Per passare alla schermata dei PE di fine partita, premi “Continua” sulla schermata “Eliminato da”.
  • Sono stati fatti tutti i preparativi per l’evento live di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, che avrà luogo alle Rapide Rischiose il 14 dicembre, alle 20:00 ora italiana.

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Correzione dei bug:

  • Risolto un problema per cui le impostazioni della zona sicura su Xbox One tornavano a 1,00 dopo ogni accesso.
  • Risolto un problema per cui alcuni alberi e recinzioni di metallo nell’Arena non garantivano il corretto aumento di materiale.
  • La copertura Magma ora appare in maniera corretta sul Bazooka a bende e sulla Pistola.
  • Risolto un problema per cui il costume Cartucciera appariva con due acconciature fuse insieme.
  • Risolto un problema per cui alcuni oggetti del set Doppi piatti apparivano sgranati e pixellati.
  • Sui dispositivi mobili, il menu social dell’Elenco amici non scorre più automaticamente verso l’alto quando i giocatori provano a scorrere verso il basso.
  • Risolto un problema per cui la Barra veloce dei giocatori veniva inavvertitamente disattivata per impostazione predefinita sui dispositivi mobili.

SALVA IL MONDO | RAPPORTO DI STATO CASA BASE 12/12/2019

È di nuovo QUEL periodo dell’anno, Comandanti!

SERIE D’INCARICHI GIOIOSO E FELICE RISCATTO

È ora di decorare alberi, cantare canzoni festive e… risolvere prese di ostaggi? Aiuta gli eroi di Casa Base a salvare Crackshot nella nuova serie d’incarichi Gioioso e felice riscatto.

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FROSTNITE RITORNA!

Resta al caldo in questa lunga notte d’inverno! Procurati il Blub necessario per tenere acceso il bruciatore. Quando si spegne, il gelo arriva molto rapidamente. Quando il bruciatore perde punti salute, lo scudo anti-Tempesta si restringe, quindi tieni pieno il serbatoio!

Sopravvivi più a lungo che puoi usando solo le armi base iniziali, i progetti e la tua astuzia per proteggerti.

I Krampus Distruttori che popolano queste regioni glaciali sono pericolosi ma vale la pena affrontarli per recuperare Blub prezioso. Non farti sfuggire le prossime sfide settimanali!

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JINGLE JESS

Nessuno è troppo cool per il Natale, nemmeno Jess!

  • Vantaggio standard: Non fare l’orso
    • Incrementa la durata di T.E.D.D.Y. di 4 secondi
  • Vantaggio Comandante: Non fare l’orso+
    • Incrementa la durata di T.E.D.D.Y. di 12 secondi.

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KRAMPUS ARTIGLIERE SENTINELLA

Non è qui per i regali!

  • Vantaggio standard: Carbone per tutti
    • Ciascuna eliminazione di R.O.S.I.E. incrementa i danni di R.O.S.I.E. di 4%, fino a un massimo di 30 incrementi
  • Vantaggio Comandante: Carbone per tutti+
    • Ciascuna eliminazione di R.O.S.I.E. incrementa i danni di R.O.S.I.E. di 12%, fino a un massimo di 30 incrementi

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SPARGIZENZERO

Caramelle? Sì, grazie! Revolver potente, veloce e dal rinculo ridotto che rilascia caramelle curative quando elimini gli Abietti.

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CRACKSHOT, IL SOLDATO DELLE FESTE, È TORNATO!

“EHI. Chi mi ha rapito?” – Crackshot

  • Vantaggio standard: Folli novità
    • Utilizzare un’arma a distanza ti fa ottenere 1 carica di Spirito delle feste, fino a 50 cariche. Ogni carica di Spirito delle feste aumenta i danni da arma a distanza di 1%, ma diminuisce la Stabilità dell’arma di 0,2%. Incremento rimosso se cambi l’arma o la ricarichi.
  • Vantaggio Comandante: Folli novità+
    • Utilizzare un’arma a distanza ti fa ottenere 1 carica di Spirito delle feste, fino a 50 cariche. Ogni carica di Spirito delle feste aumenta i danni da arma a distanza di 2,9%, ma diminuisce la Stabilità dell’arma di 0,7%. Incremento rimosso se cambi l’arma o la ricarichi.

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IL TRINCIATORE DI CARTA

Quando questo aeroplanino di carta decolla, non ti conviene trovarti sulla traiettoria! Una pistola che impiega cartucce e pallottole per lanciare un aeroplano di carta che plana lentamente e danneggia i nemici all’interno di un raggio moderato quando esplode.

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LANCIA PALLE DI NEVE

Quelle non sono palle di neve qualunque… Usa il Lancia palle di neve per scagliare granate che danneggiano e respingono i nemici!

Disponibile nel Negozio settimanale dal 12 dicembre al 19 dicembre all’una di notte, ora italiana.

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LAMA INVERNALE

Anche il lama traboccano di spirito natalizio. Preparati una bella cioccolata calda e spalanca questo lama per sbloccare Eroi festivi e armi. Più siamo e meglio è!

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CAMPO D’ADDESTRAMENTO DEL GENERALE

“Miglior difesa? Miglior attacco? Teniamoli entrambi! Vi serviranno. Abbiamo Distruttori intelligenti e Abietti cura-Abietti in arrivo. Ci aspetta uno scontro glaciale, comandanti” – Il Generale

Il protocollo di Casa base richiede che gli eroi siano in forma smagliante per affrontare la nuova minaccia degli Abietti. Il Generale ha super-caricato il livello massimo degli eroi di Casa base con danno abilità aumentato (fino a +72% di Danni abilità), salute e scudi rinforzati (fino a +42%) e raccolta nettamente aumentata nelle fasi avanzate di Montespago.

ANGOLO DI CLIP

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“Parliamo di trappole e armi. Ho sistemato la vostra trappola Inibitore. Ho pensato che sarebbe stato utile qualcosa per eliminare teschi lancialtroni e bombole di propano, perciò ciaociao trappola Inibitore ed ecco a voi la Trappola anti-aerea.

Abbiamo ritoccato le Trappole a gas per avere un uso più definito. Non infliggono più danno nel tempo, perciò assicuratevi che gli Abietti rimangano nel raggio d’azione della trappola. E se come me detestate finire sommerso da migliaia di api inferocite, sarete felici di sapere che le Trappole a gas ora eliminano gli sciami d’api.

Purtroppo, l’ultima tornata di test ha mostrato che le trappole sbalzatore non sono in grado di sbalzare i Distruttori da terra. Bisogna anche dire che i Distruttori sono enormi.

Finalmente, sono riuscito a limitare un po’ l’Ira del Re della Tempesta. Pare proprio che mi sia fatto prendere la mano quando l’ho creato. In ogni caso, è sempre potente, ma ora si può resettare.

Continuate a dare il massimo là fuori!” – Clip

AGGIORNAMENTO DEL DIRETTORE

“Un vantaggio dell’essere un lupo dell’alta finanza… è un’efficienza lupina!” – Direttore Riggs

I giocatori ora potranno regolare nelle opzioni la rarità degli oggetti che verranno riciclati automaticamente. Inoltre, se l’oggetto che state per riciclare non è presente nel registro raccolta, verrà trasferito automaticamente al suo interno per evitare di perderlo accidentalmente.

NOVITÀ DELLA MODALITÀ CREATIVA – V11.30

6.12.2019
Da Il team di Fortnite

Novità

Inganna unità
Crea trappole e corridoi – Con questo dispositivo puoi far apparire e scomparire muri e pavimenti.
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Tracciatore
Crea incarichi e sfide personalizzate con il nuovo dispositivo tracciatore.

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Galleria Pantano Palpitante
Usa questi oggetti e gallerie iconiche per creare le stazioni più melmose che ci siano. Un’esclusiva del Capitolo 2!

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Isola dell’arcipelago
Saggia le acque della nuova isola con formazioni di terreno mai viste prima.

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ISOLE

  • Aggiunta la nuova Isola dell’arcipelago: costruisci e nuota attorno a formazioni di terreno in un ambiente tropicale.

Correzione dei bug

  • I giocatori non si generano più fuori dal Centro mentre accedono al Parco giochi.

  • Risolto un problema per cui le texture dell’Isola lacustre di ghiaccio apparivano non funzionanti sui dispositivi mobili.

  • I giocatori che usano Switch non vedranno più le righe blu sull’Isola temperata durante il caricamento.

  • Risolto un problema per cui i giocatori vedevano l’isola Centro creativo della Collina erbosa tagliata da righe blu durante lo skydiving.

GIOCO

  • Aggiunte nuove opzioni al menu dell’interfaccia utente di La mia isola che riguardano la schermata di fine partita.

    • Tipi di segnale di fine partita: Hai vinto/perso, Piazzamento (predefinito: Hai vinto/perso).

      • “Piazzamento” sostituisce la schermata di vittoria “Hai perso” con la scritta “Posizione finale n.”. La squadra che si aggiudica il primo posto vedrà ancora la scritta “Hai vinto” oppure il proprio testo personalizzato.

    • Suono vittoria Scegli un suono personalizzato.

    • Suono sconfitta: Scegli un suono personalizzato.

    • Suono pareggio: Scegli un suono personalizzato.

    • Testo segnale di vittoria personalizzato: Apri casella di testo (lunghezza massima: 80 caratteri).

      • Sostituisce la scritta “Hai vinto” visualizzata sotto “VITTORIA”

    • Segnale di sconfitta personalizzato: Apri casella di testo (lunghezza massima: 80 caratteri).

      • Sostituisce la scritta “Hai perso” visualizzata sotto “SCONFITTA” Applicabile solo se è stato impostato il segnale di fine partita “Hai vinto/perso”.

  • Aggiunte nuove opzioni al menu partita di La mia isola che riguardano le dimensioni della squadra.

    • Dimensione squadra: Specifica il numero di giocatori per squadra.

      • 1-4, Dividi equamente, Dinamico (predefinito: Dinamico).

      • Dividi equamente: divide equamente i giocatori tra il numero di squadre.

      • Dinamico: Consente ai dispositivi di impostare le dimensioni della squadra, consente squadre asimmetriche e altre configurazioni di squadra.

Correzione dei bug

  • È stato rimosso l’effetto rallentatore di Fine del round perché si applicava anche ad altre isole sullo stesso server.

  • Risolto un problema per cui i giocatori riscontravano un certo ritardo nell’eseguire alcuni azioni durante le partite divise in round.

  • Risolto un problema per cui la musica della lobby continuava a essere riprodotta anche quando i giocatori entravano nel Parco giochi.

  • Risolto un problema per cui, anche aumentando la densità della nebbia nera, la visibilità dei giocatori non ne risentiva.

  • Risolto un problema per cui i giocatori non riuscivano a interagire con un Segnalatore di fenditura una volta atterrati sull’isola.

  • Risolto un problema per cui il colore e la densità della nebbia variavano a seconda della piattaforma usata dal giocatore.

  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano generarsi in cielo all’inizio e alla fine della partita anche se sull’isola c’erano dispositivi Avvio giocatore sufficienti per tutti.

ARMI E OGGETTI

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui i giocatori venivano trasportati in acqua quando estraevano l’Infinity Blade dalla roccia durante una partita.

  • Il Fucile d’assalto con mirino non comune verrà filtrato correttamente nell’inventario della modalità Creativa.

  • I giocatori non possono più generare forzieri invisibili attraverso le collisioni.

  • Risolto un problema per cui il Falò confortevole lasciava dietro di sé un cilindro dopo essere stato eliminato.

  • La fiocina rispetterà l’impostazione Munizioni infinite.

  • La fiocina mostrerà la quantità esatta di munizioni.

  • Risolto un problema per cui le teste dei giocatori’ ballonzolavano a bordo dell’Hoverboard.

STRUMENTI CREATIVA E TELEFONO

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui alcune zone della galleria Pupazzo di neve non si potevano evidenziare con lo strumento telefono su dispositivi mobili e Switch.

  • I pezzi posizionati con lo strumento telefono non mostreranno più la barra salute.

  • Risolto un problema per cui gli oggetti diventavano grigi quando vi si interagiva con lo strumento telefono.

  • Risolto un problema per cui gli oggetti posizionati dalla barra veloce non rispettavano le misure della griglia nelle isole griglia.

  • Le icone per modificare Ampiezza/Profondità/Altezza con lo strumento telefono saranno disponibili su dispositivi mobili.

  • Risolto un problema per cui i manifesti mostravano una texture predefinita se, dopo essere stati posizionati, veniva subito disattivato lo strumento telefono.

  • Risolto un problema per cui gli oggetti e i dispositivi traslucidi non generavano correttamente le icone se posizionati sulla barra veloce.

  • Risolto un problema per cui l’asse risultava sfalsato sul dispositivo Indicatore mappa quando veniva ruotato con lo strumento telefono.

  • Risolto un problema sui dispositivi mobili per cui i giocatori non potevano usare la barra veloce quando i rispettivi layout di interfaccia predefiniti erano impostati su opzioni diverse da “Classica”.

  • Risolto un problema per cui l’icona del generatore di palle non veniva visualizzata correttamente se posizionata sulla barra veloce.

  • Risolti i problemi di visualizzazione che si verificavano al momento di usare Taglia nel passaggio dallo strumento telefono agli strumenti di costruzione.

PREFABBRICATI E GALLERIE

  • Aggiunti 7 nuovi prefabbricati

    • Fabbrica del Pantano Palpitante

    • Piazzale di carico cisterne del Pantano Palpitante

    • Impianto turbine di Pantano Palpitante

    • Deposito A di Pantano Palpitante

    • Deposito B di Pantano Palpitante

    • Ufficio del Pantano Palpitante

    • Raffineria del Pantano Palpitante

  • Aggiunte 5 nuove gallerie

    • Galleria Muro Pantano Palpitante

    • Galleria pavimento e scale Pantano Palpitante

    • Galleria oggetti Pantano Palpitante

    • Galleria tubature Pantano Palpitante

    • Galleria contenitori Slurp

  • Aggiunti pavimenti più leggeri alla Galleria militare A blu.

  • Aggiunto un cespuglio festivo alla Galleria festiva.

  • Aggiunto l’oggetto Porta dell’ascensore alla Galleria oggetti art déco.

  • Aggiunta una versione per muro del Mezzo arco alla Galleria castello A.

Correzione dei bug

  • Pavimenti art déco, muri e oggetti forniranno il materiale corretto.

  • Risolto un problema per cui alcuni pilastri art déco non fornivano risorse sufficienti.

  • Risolto un problema per cui la dimensione di anteprima blu non era grande abbastanza per il Negozio Gioielleria art déco A.

  • La Punta del pilastro art déco scalerà correttamente.

  • Risolto un problema per cui era impossibile selezionare con lo strumento telefono gli oggetti macerie della Galleria oggetti costruzione art déco.

  • Una volta evidenziati, il peperone, la torta e il cono gelato della galleria Consumabili mostreranno l’icona corretta.

  • Risolto un problema per cui tutti i camion e i rimorchi della Galleria auto Neopinnacoli apparivano blu.

  • I giocatori non possono più usare l’Oggettomatic per trasformarsi in pavimenti del rifugio per criminali cadente.

  • Risolto un problema per cui allo stemma del supereroe in fondo al prefabbricato Maniero per eroi mancava un pezzo.

  • Gli alberi addobbati della Galleria festiva non hanno più i rami spezzati.

  • Risolto un problema per cui dal prefabbricato Piazza del villaggio mancava un balcone di legno.

  • Risolto un problema per cui nel prefabbricato Mercato del villaggio mancavano alcuni banconi.

  • Risolto un problema per cui nel prefabbricato Municipio del villaggio i muri si sovrapponevano.

  • Risolto un problema per cui nel rimuovere alcuni muri dai prefabbricati di Crocevia del Ciarpame, i muri adiacenti si autodistruggevano.

  • I cartelli nel bagno della Galleria oggetti Neopinnacoli indicano il valore di salute corretto.

  • I poster del gioco nella Galleria oggetti generici B indicano il valore di salute corretto.

  • Nei bagni dell’Hotel art déco non mancano più i water.

  • Non è più possibile raccogliere legno dal Cumulo di neve.

  • Il segnale di stop nella Galleria oggetti Isola casa sul lago è colorato.

  • Risolto un problema per cui era impossibile distruggere le luci della Galleria oggetti art déco quando, nelle impostazioni La mia Isola, l’opzione Danni piccone era impostata su “Immediato”.

  • I pezzi della Galleria banca art déco nero si allineano correttamente alla griglia quando vengono posizionati.

  • I lucernari art déco non mostrano più il comando Modifica muro.

  • Risolto un problema per cui era impossibile disattivare alcune particelle della Galleria particelle Meteora.

  • Risolto un problema per cui mancava il rivestimento sulla sezione di muro angolato del prefabbricato Avamposto militare.

  • Risolto un problema per cui alcuni pezzi del bancone dell’Edificio aziendale Pinnacoli oscuri si sovrapponevano.

  • Risolto un problema per cui i giocatori fluttuavano dopo aver usato l’Oggettomatic per trasformarsi nella lanterna della nave pirata.

  • Risolto un problema per cui i giocatori fluttuavano dopo aver usato l’Oggettomatic per trasformarsi nel barile.

  • Il cartello dell’hotel della Galleria oggetti Pinnacoli oscuri non sfarfalla più dopo essere stato colpito.

  • Risolto un problema per cui, nel distruggere alcuni oggetti della Galleria oggetti Pinnacoli oscuri, anche altri oggetti si autodistruggevano.

  • Corretto un problema per cui alcuni oggetti della Galleria oggetti Pinnacoli oscuri fornivano le risorse sbagliate.

  • Risolto un problema per cui il cristallo centrale dell’oggetto Segnalatore di fenditura ruotava fuori asse se ruotata con lo strumento telefono.

  • La Variante galleria fogliame autunno mostra l’immagine corretta sulla minimappa.

  • I cespugli delle Varianti gallerie fogliame non mostrano più texture verdi anomale.

  • Risolto un problema per cui alcune sezioni dei tetti della Galleria Tetto infestato non potevano essere posizionate specularmente ad altre sezioni.

  • Aprire e chiudere ripetutamente le porte non le farà più uscire dai cardini.

DISPOSITIVI

  • Aggiunto dispositivo Inganna unità.

    • Applica il dispositivo a una unità muro o pavimento per farla apparire o scomparire attivando/disattivando il dispositivo.  Controlla all’interno del gioco l’elenco completo delle opzioni.

  • Aggiunto dispositivo tracciatore.

    • Il dispositivo ti consente di creare e tracciare obiettivi personalizzati che i tuoi giocatori dovranno completare.  Controlla all’interno del gioco l’elenco completo delle opzioni.

  • Aggiunta una nuova opzione avanzata al dispositivo area di cattura.

    • Prendi il controllo più velocemente quando usi le emote: Accelerazione disattivata, x1,25, x1,5, x1,75, x2 (predefinito: Accelerazione disattivata).

      • Determina l’aumento della velocità di cattura per ciascun membro squadra che usa un’emote presente nell’area.

  • Sostituita l’opzione Visualizza icona nel dispositivo Pulsante condizionale con nuove opzioni.

    • Opzioni base

      • Icona visualizzazione principale: Bloccato, Sbloccato, Bomba, Barile esplosivo, Segnale (spento), Segnale (acceso), Esclamazione, Fulmine, Ricicla, Sì/No, (predefinito: Esclamazione)

        • Imposta l’icona da visualizzare sull’Ologramma schermo e base.

    • Opzioni avanzate

      • Icona visualizzazione alt: Bloccato, Sbloccato, Bomba, Barile esplosivo, Segnale (spento), Segnale (acceso), Esclamazione, Fulmine, Ricicla, Sì/No, (predefinito: Predefinito).

        • Imposta l’icona sull’Ologramma “Azione”. “Predefinito” utilizza l’abbinamento predefinito per l’icona principale.

      • Attiva/disattiva icona all’uso: Sì, No (predefinito: Sì)

        • Scegli se passare all’icona alternativa all’attivazione o se mostrare sempre l’Icona visualizzazione principale.

  • Aggiunte due nuove opzioni al dispositivo Zona mutatore

    • Quando un giocatore inizia a usare le emote trasmetti su: Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

    • Quando un giocatore termina di usare un’emote trasmetti su: Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

  • Aggiunta l’opzione Assegna oro all’eliminazione al dispositivo Progettista di classi.

  • Aggiunte nuove opzioni al dispositivo Pulsante.

    • Visibile durante la partita: Sì, No (predefinito: Sì).

      • I giocatori possono interagire col pulsante anche quando è invisibile.

    • Raggio d’interazione: Pulsante, 0,25 m, 0,5 m, 0,75 m, 1 m, 1,5 m, 2 m, 2,5 m (predefinito: Pulsante).

      • Consente ai giocatori di interagire col pulsante all’interno del raggio selezionato purché lo fissino.  Da utilizzare insieme all’opzione di visibilità per fare apparire qualsiasi oggetto interattivo.

  • Aggiunte diverse opzioni al dispositivo Modulatore di velocità.

    • Opzioni base

      • Squadra: Qualsiasi, 1-16. (predefinito: Qualsiasi)

      • Visibile in gioco: Sì, no. (predefinito: Sì)

    • Opzioni avanzate

      • Ripristina ritardo: Non ripristinare mai, Immediato, 1 secondo, 2 secondi, 3 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 20 secondi, 30 secondi, 1 minuto, 2 minuti, 3 minuti, 5 minuti, 10 minuti, 15 minuti, 20 minuti (Predefinito: Immediato).

        • Disattiva il dispositivo dopo il lasso di tempo selezionato.

      • Attivato durante la fase: Nessuna, Tutte, Solo pre-partita, Solo gioco (Predefinito: Tutte).

      • Abilita alla ricezione da: Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

      • Disabilita alla ricezione da: Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

      • Si attiva alla ricezione da: Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

        • Applica l’effetto da remoto sul giocatore che attiva il segnale.

      • All’attivazione trasmetti su: Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

  • Aggiunto un valore all’opzione Ripristina ritardo sul dispositivo Generatore numerico casuale: Non ripristinare mai.

  • Aggiunte due nuove opzioni al dispositivo Responsabile Oggettomatic.

    • Mostra il conto alla rovescia per i ping oggetto: Sì, No

      • Controlla se l’interfaccia utente dei “ping oggetto” è visualizzata o meno. Il ping può apparire anche se l’interfaccia utente è nascosta.

    • Rilascia Oggettomatic quando eliminato: Senza override, Rilascia, Tieni, Elimina (predefinito: Senza override)

      • Consente di avviare partite in modalità asincrona in cui soltanto alcuni gruppi di giocatori hanno accesso all’Oggettomatic, ma tutti rilasceranno i rispettivi inventari una volta eliminati.

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui i giocatori si generavano erroneamente su un dispositivo Generazione giocatore impostato su secondario anche se era disponibile il dispositivo primario.

  • I giocatori che si rigenerano manualmente mentre si trovano su un dispositivo Generazione giocatore non verranno più generati in aria.

  • Risolti vari problemi con il dispositivo area di cattura.

    • I giocatori che si generano dentro un’area di cattura potranno cominciare subito a catturare, se in grado di farlo.

    • Risolto un problema per cui, all’avvio della partita, l’area di cattura non attivava il punteggio periodico della squadra proprietaria.

    • Le aree di cattura continuano a fornire il punteggio periodico della loro squadra proprietaria anche quando sono bloccate.

    • Quando una squadra sta catturando un’area, i progressi di cattura si riavviano correttamente se Assegna il controllo alla ricezione da risulta attivato.

    • I progressi di cattura ripartono appena si attiva Neutralizza area di cattura, senza dover uscire e poi rientrare.

    • Risolto un problema per cui anche le opzioni Ripristina la squadra, Assegna il controllo e Neutralizza alla ricezione da consentivano erroneamente di catturare l’area di cattura.

    • Risolto un problema per cui gli effetti audio dell’area di cattura continuavano a sentirsi anche dopo aver disattivato l’area.

  • Risolto un problema per cui, se la forma della zona era impostata su “Scatola (vuota), la barriera veniva sollevata dalla base all’aumentarne l’altezza sul dispositivo Barriera.

  • Il dispositivo Indicatore mappa non sarà più visibile durante la partita se viene posizionato dall’inventario del giocatore.

  • Risolto un problema per cui le rotaie danni si restringevano dopo l’uscita dalla modalità Creativa.

  • Risolto un problema per cui, a volte, i messaggi dell’interfaccia non venivano visualizzati nel gioco.

  • Risolto un problema per cui l’attivatore attributo e il dispositivo gestione punteggio mostravano la barra salute dopo essere stati posizionati con lo strumento telefono.

  • Risolto un problema per cui il dispositivo Radio continuava a riavviarsi durante il conto alla rovescia di inizio partita.

  • Risolto un problema per cui, se il giocatore entrava in un B.R.U.T.O prima della fine del round, poteva modificare l’isola tra un round e l’altro.

  • Risolto un problema per cui i giocatori si restringevano dopo aver usato l’Oggettomatic, essere entrati in un Teletrasporto e poi aver usato una Torretta montata.

  • Risolto un problema per cui l’opzione Intervallo inizio movimento del bersaglio del tirassegno non funzionava correttamente.

  • I giocatori che si generano sulla Zona mutatore all’avvio della partita ne subiranno gli effetti.

  • Risolto un problema per cui l’effetto d’ingresso nella Zona mutatore continuava ad attivarsi su uno stesso client.

  • Risolto un problema per cui il dispositivo Altoparlante compariva ad altezza pavimento quando posizionato inizialmente.

  • Risolto un problema per in cui la minimappa non mostrava correttamente il tempo dei dispositivi obiettivo a tempo quando impostati a incrementi di un minuto.

  • Risolto un problema per cui, dopo aver viaggiato con il teletrasporto, i giocatori apparivano inclinati agli altri giocatori presenti sull’isola.

  • Risolto un problema per cui i fortatili e il super fortatile galleggiavano all’infinito sull’acqua. Ora affonderanno del tutto prima di schierarsi.

  • Risolto un problema per cui all’inizio e al termine della partita (ma sempre fuori dalla modalità Creativa) comparivano una serie di dispositivi anche se l’opzione “Visibile in gioco” era disattivata.

  • Gli oggetti appaiono correttamente una volta posizionati nel Generatore oggetti e nell’Assegnatore oggetti.

  • Risolto un problema per cui il dispositivo Attivatore a percezione non inviava segnali se gli effetti video erano disattivati.

  • Risolto un problema per cui gli effetti visivi di alcuni dispositivi restavano attivi anche al termine della partita.

  • Risolto un problema per cui i giocatori si generavano in cielo se il Generatore giocatore veniva posizionato sott’acqua.

  • Risolto un problema per cui la Torcia non illuminava durante i replay.

  • Risolto un problema per cui i dispositivi Volume posizionati sott’acqua non funzionava correttamente (per esempio, Barriera, Mutatore, Danni).

INTERFACCIA UTENTE E SOCIAL

  • Aggiunti nuovi tag filtro al pannello dei dettagli oggetto nel browser dei contenuti.

  • Aggiunti nuovi indicatori colorati alle impostazioni dell’editor delle proprietà.

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui i giocatori non potevano accedere subito all’inventario della modalità Creativa dopo aver lasciato un oggetto dall’inventario attivo.

  • Risolto un problema per cui i giocatori vedevano i nomi di giocatori su altre isole.

  • Risolto un problema per cui i bordi neri visualizzati all’avvio del conto alla rovescia di inizio partita non combaciavano coi bordi dello schermo.

  • Risolto un problema per cui le impostazioni venivano ripristinate se l’utente faceva clic col pulsante destro del mouse durante lo scorrimento.

  • Corretto un refuso nell’opzione “Disabilita alla ricezione da” sul dispositivo Selettore classe.

  • Corretto un refuso nel nome delle gallerie Rifugio per eroe/criminale.

  • Risolto un problema per cui l’interfaccia utente pre-partita scompariva da un’isola in evidenza quando un altro giocatore entrava nel server.

  • Risolto un problema per cui nello scorrere le impostazioni col controller dopo aver premuto il pulsante di conferma veniva saltato il valore successivo.

  • Risolto un problema per cui, in alcune lingue, il titolo “Assegna un nome alla tua isola” non rientrava perfettamente nella casella di testo.

  • Risolto un problema per cui la barra di ricerca delle opzioni del dispositivo rimaneva visibile anche dopo aver selezionato altre impostazioni.

  • Risolto un problema per cui i widget delle risorse apparivano nei dispositivi mobili a prescindere dalle impostazioni di visibilità scelte nel menu La mia isola.

  • Risolto un problema per cui era impossibile salvare le impostazioni del dispositivo se non erano visualizzate a schermo.

  • Risolto un problema per cui i valori di una certa opzione venivano visualizzati anche nelle altre quando l’utente passava da una scheda all’altra col controller per scegliere le varie impostazioni del dispositivo.

  • Risolto un problema per cui l’immagine dell’ultimo oggetto selezionato nell’inventario della modalità Creativa era visibile anche nella scheda Forziere.

  • Risolto un problema per cui i giocatori che usavano il controller su un dispositivo mobile non potevano selezionare “Abbandona la modalità Creativa” dal menu a tre righe.

  • Risolto un problema per i giocatori vedevano più slot inventario di quelli disponibili dopo essersi aggiunti a una partita in cui il numero degli slot inventario era già stato stabilito.

Su Fortnite in arrivo la funzione per “rubare/hackerare” l’auto dei nemici

Su Fortnite in arrivo la funzione per “rubare/hackerare” l’auto dei nemici

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24/04/2024 19:19 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale Auto Hackerate – Secondo quanto riferito dai leaker di Fortnite, sarebbe in arrivo sul BR una funzione assolutamente nuova che promette di stravolgere il normale spostamento sulla mappa grazie ai veicoli.

In particolare, pare che i devs di Epic Games abbiano ideato la funzione per “rubare/hackerare” un auto di un nemico, cosi da poterne prendere il controllo.

La notizia è stata riportata per primo dall’affidabile SpushFNBR, ed è stata poi confermata dall’autorevole Hypex. Pur non essendoci ancora una conferma ufficiale, visti i precedenti leak scoperti da Hypex e SpushFNBR sembra estremamente probabile che il tutto sarà disponibile entro e non oltre la prossima Stagione 3.

Per quanto riguarda invece il “cosa”… Sappiamo che potremo “rubare” l’auto di un nemico, che il tutto si interromperà se andremo a schiantarci o se faremo dei movimenti improvvisi, e che potremo eventualmente anche “annullare” questa funzione.

Il post dei leaker sulla nuova funzione di Fortnite dell’hijacking alle auto

Inoltre, sempre da quanto riferito dai leaker tutta la funzione dell’hijacking sarà sempre caratterizzato da un cooldown. Non potremo quindi “spammare” hijacking su hijacking, ma una volta hackerata la prima auto dovremo aspettare tot tempo prima di poterci impegnare in un nuovo hijacking.

Dovremmo ricevere molto presto nuove succose novità sull’argomento, visto che l’uscita della terza stagione è ormai “dietro l’angolo”.

Restate sintonizzati con noi di Powned per non perdere neanche una singola novità in merito.

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60 milioni di Dollari in palio per l’Esports World Cup 2024 di Riyadh: è record

60 milioni di Dollari in palio per l’Esports World Cup 2024 di Riyadh: è record

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17/04/2024 16:21 di Marco "Stak" Cresta
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Con un comunicato stampa pubblicato solo una manciata di ore fa su X, l’Esports World Cup annuncia un montepremi record per la prossima edizione 2024 del mondiale.

L’edizione 2024 verrà ospitata dalla città di Riyadh, ed al suo interno vedrà coinvolti 19 titoli competitivi per un totale di 20 tornei. Il montepremi totale stanziato per tutto l’evento è di ben 60 milioni di Dollari… Ben 15 milioni in più rispetto al precedente record ottenuto da Gamers8 nel corso del 2023.

La grande novità è però rappresentata dal Club Championship… Ovvero un formato competitivo cross-game esclusivo del mondiale, che assegnerà 20 milioni di dollari ai primi 16 club in base alle loro prestazioni complessive sui vari titoli in gara.

Per quanto riguarda appunto i titoli coinvolti, sappiamo che al momento la lista comprende, tra gli altri, anche: Apex Legends, Counter-Strike 2, Dota 2, EA Sports FC 24, Fortnite, League of Legends, Overwatch 2, PUBG Battlegrounds, PUBG MOBILE, Rainbow Six Siege, Rocket League, StarCraft II, Street Fighter 6, Teamfight Tactics e TEKKEN 8.

Il comunicato ufficiale dell’Esports World Cup sul montepremi di Riyadh 2024

Siamo orgogliosi di annunciare un montepremi totale senza precedenti di oltre 60 milioni di dollari per la prima Coppa del mondo di eSport questa estate a Riyadh, in Arabia Saudita. Questa somma che cambia la vita è il montepremi più grande mai assegnato nella storia degli eSports… Ed infrange il precedente record di 45 milioni di dollari stabilito da Gamers8 nel 2023.

Lo storico montepremi della Coppa del mondo eSports è all’altezza delle sue dimensioni: l’evento presenterà i migliori club e giocatori del mondo in 20 tornei distinti in 19 titoli competitivi, con altri da annunciare, durante il suo programma di otto settimane.

La considerevole ricompensa rappresenta un significativo passo avanti nell’impegno della Esports World Cup Foundation di far crescere l’industria globale degli eSports fornendo allo stesso tempo opzioni di carriera più sostenibili per giocatori competitivi e club di eSport multidisciplinari. Contribuirà inoltre a sostenere l’EWC come piattaforma che riunisce i migliori giocatori, squadre e organizzazioni per una celebrazione internazionale dell’eccellenza e del fandom degli eSports.

Il dettaglio sul campionato del mondo esports per club: 

Il Club Championship, un innovativo formato competitivo cross-game esclusivo dell’EWC, assegnerà 20 milioni di dollari ai primi 16 club in base alle loro prestazioni complessive. Il Campionato per club è un nuovo formato incentrato su competizioni multi-gioco… In cui ogni club ha l’opportunità di schierare le proprie squadre in più titoli. Alla conclusione dell’evento, il club con le migliori prestazioni nei vari campionati di gioco verrà incoronato primo campione del mondo per club della Coppa del mondo di eSport.

Il restante montepremi sarà suddiviso in tre categorie di distribuzione aggiuntive: Campionati di gioco, Ricompense dei giocatori e Qualificazioni. Ognuna delle 20 competizioni dei Game Championships avrà il proprio montepremi per un totale combinato superiore a 33 milioni di dollari. Inoltre, un premio di $ 50.000 per il giocatore MVP verrà assegnato a un partecipante eccezionale in ogni competizione. Più di 7 milioni di dollari verranno assegnati prima dell’inizio dei Campionati di gioco… Ovvero mentre squadre e giocatori competono per qualificarsi per i posti disponibili nei tornei attraverso eventi di qualificazione idonei gestiti da editori partner e organizzatori di eventi.

L’innovativa line-up dell’EWC di 19 titoli partecipanti è composta da Apex Legends, Counter-Strike 2, Dota 2, EA Sports FC 24, Fortnite, Free Fire, Honor of Kings, League of Legends, Mobile Legends: Bang Bang, Overwatch 2, PUBG Battlegrounds , PUBG MOBILE, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, RENNSPORT, Rocket League, StarCraft II, Street Fighter 6, Teamfight Tactics e TEKKEN 8. Altri titoli saranno annunciati presto.

Oltre a concentrarsi sull’eccellenza competitiva, l’EWC trasformerà Riyadh nell’epicentro del fandom degli eSport e della cultura del gioco con un enorme festival coinvolgente con attivazioni di gioco, tornei comunitari, celebrazioni della cultura pop, esperienze internazionali e molto altro. Ulteriori informazioni sull’EWC Festival saranno rilasciate in un secondo momento.

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A Maggio un nuovo crossover tra Fortnite e Star Wars!

A Maggio un nuovo crossover tra Fortnite e Star Wars!

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15/04/2024 18:33 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale Star Wars – Stando alle ultimissime indiscrezioni pubblicate dai leaker, nel corso del mese di Maggio piomberà su Fortnite un nuovo clamoroso evento crossover.

Questa volta il franchise che sarà protagonista sul BR di Epic Games dovrebbe essere ancora una volta Star Wars, con un evento previsto per i primissimi giorni del mese di Maggio. A dare la conferma numerosi data miner, che scandagliando il codice del gioco hanno trovato degli oggetti che non lasciano spazio ad alcuna immaginazione.

Oltre a svariati oggetti (tra cui presumibilmente anche delle nuove skin), sembra però che questo crossover sarà caratterizzato da qualcosa “in più”… Nello specifico, pare che a Maggio sia previsto un vero e proprio festival virtuale nel quale sarà protagonista la celebre band dei Figrin D’an and the Modal Nodes di Star Wars.

Conosciuta dai più come “Cantina Band“, il gruppo in questione è composto da sette membri, tutti di razza “Bith” e originari del pianeta Clak’dor VII

I post del leaker Shiina sul crossover tra Fortnite e Star Wars

Per quanto riguarda invece la data, non sembrano esserci dubbi: il crossover tra Fornite e Star Wars si concretizzerà entro la giornata di Venerdì 3 Maggio 2024.

Non resta che attendere nuove e più dettagliate indiscrezioni sull’evento, ad iniziare proprio dalle nuove skin che verranno aggiunte per i player.

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