Dolcetto o Scherzetto? Ecco le note della patch 8.20!

Dolcetto o Scherzetto? Ecco le note della patch 8.20!

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La nuova ed attesissima patch di Fortnite è stata regolarmente pubblicata pochi minuti fa sul gioco. Questo nuovo update (nello specifico questo è la patch 8.20) introduce sul titolo varie novità come la questione del rischieramento deltaplani (di cui abbiamo parlato ieri in un altro articolo), una nuova pistola revolver ed ovviamente il nuovo evento Fortnitemares (cliccando qui potrete vedere tutte le novità introdotte da questo evento).

Diverse anche le modifiche agli oggetti ed alle armi, tutti interventi che sono già effettivamente online sul gioco da quando i server sono tornati online soltanto pochi minuti fa.
Di seguito tutti i dettagli in merito.

Le note della patch 

Venghino, venghino! Siete pronti allo spavento? Il nuovo Fortnite: l’incubo comincia fra un momento!

Arriveranno a breve nuove armi e nuovi eroi. Non so se basteranno, lo scoprirete voi.

Ci sono novità magnifiche e inattese, e il nuovo Parco giochi è pieno di sorprese.

Ma non è tutto qui, molto altro arriverà. La settimana prossima, la v6.20 vi stupirà!

Fortnite: l’incubo (Battaglia reale e Salva il mondo)
Esplorate i dolcetti deliziosi, la grafica entusiasmante e i nuovi look! Leggete il blog di Fortnite: l’incubo per guardare il video e scoprire i dettagli su Battaglia reale e Salva il mondo.

Sei colpi (Battaglia reale)
Dimmi, amico… ti senti fortunato? Dai prova delle tue abilità di pistolero con la nuova Sei colpi.

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Ri-schieramento deltaplani (Battaglia reale)
Il ri-schieramento dei deltaplani è attualmente disponibile in tutte le modalità di gioco! Aiutateci a testare questa funzionalità e volate più in alto degli avversari!

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Nuovi oggetti del Parco giochi (Battaglia reale)
Tutti ai posti di combattimento! Un nuovo minigioco di battaglie navali e altre divertenti novità sono ora disponibili nel Parco giochi. Inoltre, l’Arena Acuminata è tutta nuova!

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Nuovo soldato mitico (Salva il mondo)
Calamity manolesta è qui per Salvare il mondo! Sconfiggete Abietti e salvate i superstiti con questo nuovo eroe!

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50% di sconto su Salva il mondo (Salva il mondo)
Salite di livello insieme agli amici e conducete in battaglia gli ultimi eroi rimasti per salvare l’umanità e riconquistare il mondo.

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GENERALE

SOCIAL

La lista social è stata completamente riprogettata. Questo è il primo di molti passi che miglioreranno l’esperienza social all’interno di Fortnite. Aspettatevi di trovare più spesso aggiornamenti e miglioramenti a questa esperienza nelle prossime settimane.

  • La lista social principale ha nuove grafiche, animazioni e navigazione.
  • Il pulsante della lista social è stato spostato sul lato sinistro dello schermo e ora può è accessibile direttamente con il controller.
  • Il supporto per controller e touch è stato migliorato.
  • La Ricerca gruppo è stata rimossa.
    • Tutte le precedenti funzionalità di Ricerca gruppo sono state spostate nella nuova lista social.
    • I punti dove prima si apriva Ricerca gruppo ora aprono la nuova lista social.

PROBLEMI NOTI

  • I filmati di Fortnite: l’incubo non vengono riprodotti su Nintendo Switch.
Volete restare al passo con i problemi più sentiti dalla community? Visitate la bacheca Trello Fortnite | Community Issues qui.

BATTAGLIA REALE

EVENTO A TEMPO: FORTNITE: L’INCUBO

Riepilogo
Il Cubo è tornato e porta i suoi incubi in Battaglia reale! Gettati nella mischia e scopri cosa il Cubo ha scatenato.

Novità

  • I frammenti di Cubo generano mostri del Cubo! Gettati nella mischia e scopri quanti e quali sono.
    • I frammenti di Cubo grandi si trovano vicino alle aree corrotte dell’isola.
    • I frammenti di Cubo piccoli vengono creati casualmente durante la partita.
  • Fiere del Cubo, Bruti e Frammenti hanno una chance di generare bottino.
  • Sconfiggere una Fiera del Cubo o un Bruto conferisce una piccola quantità di scudo.
  • Aggiunta la Balestra del cacciatore di demoni, un’arma a tempo limitato per Fortnite: l’incubo.
    • Disponibile nella variante epica.
      • Danno base 40.
      • 1,8 colpi al secondo.
      • 4x danni contro le Fiere.
    • Si trova nel bottino a terra, nei forzieri e nei distributori automatici.

PARCO GIOCHI

Le nuove granate portatili sono ora disponibili nei distributori automatici sulla riva sud delle Sponde del saccheggio. Il set Sfida portatile include i minigiochi Sfida costruzione, Corsa a ostacoli e Poligono di tiro. Ce ne sono quattro di ciascun tipo con diverse difficoltà.

Torna l’Arena Acuminata con un nuovissimo sistema di rigenerazione e distributori automatici per fornire tutte le granate necessarie. Infine, c’è il minigioco Nave pirata portatile. Questa granata ricrea il minigioco proposto da SXVXN!

  • Sfida portatile
    • Corsa a ostacoli
      • Raccogli i gettoni ed evita gli ostacoli mentre affini le tue abilità di costruzione.
    • Sfida costruzione
      • Costruisci la struttura più velocemente che puoi.
    • Poligono di tiro
      • Abbatti il maggior numero possibile di fantocci entro il limite di tempo.
  • Arena Acuminata v2
    • Una volta dentro la nuova Arena Acuminata, i giocatori si rigenerano nei punti di generazione designati nell’area di gioco.
    • I distributori automatici forniscono granate e trappole per personalizzare lo stile di gioco.
  • Nave pirata portatile
    • Una ricostruzione del minigioco proposto da SXVXN.
    • Genera due grandi navi pirata in legno.
    • Il minigioco divide i giocatori in due squadre: ciascuna deve distruggere la nave dell’altra squadra.
  • Nave pirata portatile – versione Corazzata
    • Genera due grandi navi pirata in metallo.
    • Sono a disposizione granate e razzi per raggiungere la distruzione totale.
  • Sono stati aggiunti nuovi distributori automatici sulla mappa per fornire più trappole e armi.
  • È stato aggiunto un nuovo pulsante di rigenerazione al menu di gioco del giocatore.

ARMI E OGGETTI

  • Aggiunta la Sei colpi.
    • Disponibile nelle varianti non comune, rara ed epica.
      • Danno base 34/36/38.
      • Spara senza mirare se hai bisogno di un colpo rapido, oppure rinuncia a una rapida cadenza di tiro per usare il mirino.
    • Utilizza munizioni medie.
    • Si trova nel bottino a terra, nei forzieri e nei distributori automatici.
  • Il Lanciarazzi è ora il Lanciarazzi a zucca.
    • È solo una modifica grafica.
  • Modifiche al bilanciamento della Pistola pesante.
    • Danni alle strutture aumentati.
      • Epico – Da 79 a 150
      • Leggendario – Da 83 a 157
    • Danni minimi da colpi al corpo a lunga gittata aumentati.
      • Epico – Da 30 a 50
      • Leggendario – Da 31 a 52
    • Danni minimi da colpi alla testa a lunga gittata aumentati.
      • Epico – Da 60 a 100
      • Leggendario – Da 62 a 104
  • Modifiche per Fialetta puzzolente
    • Aumentata di 0,2% la probabilità di trovare nei bottini a terra
    • Aumentata di 1,7% la probabilità di trovare nei forzieri

GIOCO

  • Il ri-schieramento deltaplani, disponibile nelle modalità a tempo Blitz, ora può essere utilizzato in tutte le modalità di gioco. Aiutateci a testare questa funzione e fateci sapere cosa ne pensate.
    • Quando sei mezz’aria e a oltre 10 metri di quota, premi Salto per schierare il tuo deltaplano
  • Le armi ora si ricaricano alla rigenerazione nelle modalità che mantengono l’inventario del giocatore.
  • Tempo d’attesa per la fase 3 diminuito da 120 a 90.
  • Tempo d’attesa per la fase 5 diminuito da 70 a 50.
  • I cerchi in movimento a fine partita si dirigeranno su una nuova posizione dopo aver raggiunto la destinazione attuale.
  • Danno massimo della Tempesta ridotto da 10 a 8.
  • I giocatori in condizione di atterramento non mortale ora subiscono 2 unità di danno al secondo anziché 2 unità ogni 2 secondi.
    • Tempo massimo in atterramento non mortale ridotto da 100 a 50 secondi se nessun giocatore amico tenta di rianimarti.

Correzione dei bug

  • Rimossa l’abilità di cavalcare i razzi del Dispositivo di lancio quadruplo.
    • Risolti problemi di streaming su dispositivi iOS di bassa fascia.

AUDIO

  • Aggiunti effetti audio unici quando si sfogliano le trappole.
  • Rimosso l’effetto di avviso audio in aria per i deltaplani che appartengono ai compagni di squadra.
  • Ridotto il volume del deltaplano Vichingo oscuro.

INTERFACCIA UTENTE

  • Ora il nome del giocatore appare sempre in cima all’elenco squadre nel gioco.

Correzione dei bug

  • Quando un pacchetto Sfida viene sbloccato in ritardo, verrà visualizzato come “Presto disponibile” anziché “Sblocco tra 0 secondi”.
  • Gli incarichi in serie nei pacchetti Sfida ora mostrano il numero dell’incarico corrente nella serie e il numero totale di incarichi della serie.
    • Per esempio: 1/2, 2/3, ecc.

GRAFICA E ANIMAZIONE

  • Sono state aggiunte nuove varianti ai costumi Musha e Hime, che fanno parte del set Bushida.
    • Non sono necessarie sfide per sbloccare queste varianti. Se possiedi i costumi, vengono sbloccate automaticamente.

Correzione dei bug

  • I piccoli amici non si bloccano più a mezz’aria dopo che il loro proprietario sfreccia su un salto con un veicolo.
  • Corrette le schermate di animazione del salto acrobatico del quad annientatore.
  • Le modifiche nella direzione mira e visuale degli altri giocatori ora sono più fluide, sia durante il gioco che durante i replay.

MOBILE

  • Migliore gestione dei dispositivi Android con memoria più capiente (6 GB+)
  • Gli utenti con layout dell’interfaccia personalizzato ora possono attivare la visibilità dei pulsanti nelle modalità Combattimento/Costruzione.
    • Rosso – Nascosto,
    • Verde – Visibile
    • Blu – Non ha effetto sulla Visibilità
    • I pulsanti verranno mostrati soltanto quando saranno pertinenti per il giocatore, anche se sono impostati come “visibili”.
      • Per esempio: I pulsanti mostrati quando si imbraccia un’arma verranno mostrati sullo schermo solo quando l’arma è imbracciata.
  • La barra rapida Combattimento/Costruzione ora è ridimensionabile all’interno del layout dell’interfaccia personalizzato.
    • Questo include i pulsanti extra.
  • I giocatori possono modificare le strutture in modalità Combattimento mentre imbracciano un’arma.

Correzione dei bug

  • La prima arma scelta ora viene equipaggiata correttamente.

SALVA IL MONDO

MISSIONI E SISTEMI

  • Fortnite: l’incubo Parte 1 è ora disponibile!
    • Avventuratevi nelle lande terrificanti di Hexilvania e sperimentate la serie di incarichi “La luna nera del conte Vlad”. Ora aggiornata con contenuti narrativi aggiuntivi!
    • Ottenete Dolciumi e spendeteli per i lama Fortnite: l’incubo.
      • Potete ottenere Dolciumi giocando incarichi in Hexilvania o sconfiggendo gli allerta missione Mini-boss nelle normali missioni della campagna.
    • Potete trovare tutti gli eroi di Fortnite: l’incubo del passato si trovano nel lama Fortnite: l’incubo:
      • Marine non-morto Ramirez
      • Jonesy milite teschio
      • Hazard 13
      • Penny gattostruttore
      • Lamurai maestro di shuriken
      • Sarah Hotep
      • Beetlejess Ranger
    • Il lama contiene anche superstiti di Fortnite: l’incubo. Collezionate la serie completa di superstiti (nel registro raccolta) per sbloccare il progetto del leggendario Lanciazucche!
  • Gli allerta missione Mini-boss sono tornati alle ricompense normali e ancora una volta danno biglietti evento (Dolciumi) invece di oro.
  • Rimosso il modificatore di danno eroe condiviso dagli allerta missione Tempesta mutante.
  • Rimosso il testo del requisito del grado di potenza dagli obiettivi incarico I misteri del profondo Blub.
    • Gli incarichi dei piloni possono essere attivati in qualsiasi zona.

Correzione dei bug

  • I superstiti non subiscono più danni dal modificatore Morte esplosiva.

PRESTAZIONI

Correzione dei bug

  • Corretto un rallentamento durante l’inserimento del Blub per creare una bomba nella missione Consegna la bomba.

EROI

  • Il soldato mitico Calamity manolesta è stata aggiunta al Negozio dell’evento.
    • Un pistolero a cui servono solo 6 colpi per finire il lavoro.
    • Nuovo vantaggio:
      • Sei colpi – I primi 6 colpi dei caricatori per pistola infliggono 12% di danno in più e 24% di impatto in più.
    • Disponibile il 25 ottobre alle 2 ora italiana.
  • Lo Straniero A.C. Trovasangue è tornato ed è disponibile nel negozio dell’evento.
    • Disponibile il 25 ottobre alle 2 ora italiana.
  • Tutti i Fondatori riceveranno due nuovi eroi quando si collegheranno durante le prime settimane di Fortnite: l’incubo:
    • Ramirez Ranger teschio
    • Jonesy Cervellofilo

Correzione dei bug

  • Corretto un problema per cui Allo sbaraglio otteneva precisione al primo colpo.
  • Allo sbaraglio ora usa una visuale più coerente con armi simili.

ARMI E OGGETTI

  • Èdisponibile un nuovo set di armi Rat Rod nel lama Fortnite: l’incubo:
    • Cigno
      • Mitragliatrice leggera a elevata cadenza di tiro con ampia capacità del caricatore e tempo di riscaldamento.
    • Giramondo
      • Bastone medio con un ottimo bilanciamento tra danni inflitti e velocità.
    • Assale
      • Ascia leggera con un ottimo bilanciamento tra danni inflitti e impatto.
    • Due passi
      • Fucile pesante a raffica a 2 colpi che stermina i bersagli a medio raggio.
    • Sparo a manovella
      • Fucile di precisione automatico a cadenza rapida per il combattimento a medio-lungo raggio.

Correzione dei bug

  • Le armi che tracciano attraverso gli oggetti del mondo, come Obliteratore, non causano più problemi con effetti visivi quando si trovano vicino all’abilità Plasmimpulso di un Costruttore.

GIOCO

  • Ora viene mostrato il punto debole nelle trappole su binari di Consegna la bomba, se viene colpito da un giocatore.
  • Quando si mira un nemico, il mirino/reticolo non diventa più rosso.

Correzione dei bug

  • Risolto il problema per cui la minimappa mostrava un punto esclamativo giallo quando non divrebbe per gli incarichi di scoperta
  • Corretto un problema per cui i giocatori non si rigeneravano se cadevano fuori dal mondo mentre venivano abbattuti durante il timer di rigenerazione.
  • La collisione per le strutture costruite dal giocatore non persiste più dopo che la struttura è stata distrutta.
    • Questo accadeva quando si sparava a una struttura costruita da un giocatore e a un nemico con lo stesso colpo, usando determinate armi.
  • Corretto un problema per cui le ombre a volte sfarfallavano.
  • Risolto un problema di dati grafici su sistema PS4™. Poteva far comparire artefatti pixel chiari e scuri lampeggianti nella nebbia che circonda gli Abietti mentre si generano.

NEMICI

  • Compaiono i Predatori vampirici in Hexilvania! Questi Mostri della nebbia sottraggono salute per guarire se stessi quando attaccano, e sono più deboli durante il giorno.
  • Alcuni Abietti hanno la testa incastrata in una lanterna-zucca e sembrano ancora più spaventosi del solito!

INTERFACCIA UTENTE

  • Aggiornato il messaggio mostrato quando un giocatore non partecipa a una missione a causa del grado di potenza troppo basso.
  • Questo aiuta a comunicare il motivo per cui l’operazione non è riuscita.

Correzione dei bug

  • Corretto il layout del pannello in modalità Statistiche in modo che corrisponda a quello della modalità principale nei Dettagli oggetto.
  • I conteggi delle risorse ora vengono aggiornati correttamente dopo un tentativo di creazione che è fallito perché il giocatore è stato eliminato.
  • La barra della salute di Atlante non è più visibile nella schermata dei risultati
  • Aggiornati gli annunci dei tutorial per gestire i comandi assegnati al gamepad nella missione introduttiva del tutorial.
  • Aggiunto il testo del tutorial relativo a come per passare al piccone con il gamepad nella missione tutorial.
  • Usare gli Hoverboard non fa più scomparire gli indicatori di interfaccia degli obiettivi durante le missioni Consegna la bomba.
  • I giocatori riceveranno sempre un messaggio di “grado di potenza insufficiente” quando tentano di entrare in una Difesa scudo anti-Tempesta mentre sono in un gruppo con un giocatore al di sotto del grado di potenza minimo.
  • Corretto un problema per cui l’errore “PE insufficienti” a volte appariva dopo l’apertura di una ricompensa del registro raccolta.

AUDIO

  • Nuova musica di lobby, d’ambiente e di combattimento per Fortnite: l’incubo.
  • Aggiunta nuova musica di vittoria quando si completano le missioni selezionate prima dell’evento Vittoria finale.

Correzione dei bug

  • Il livello di minaccia del sistema musicale non resta più troppo a lungo nello stato di minaccia bassa.
    • Sono state rese più fluide le transizioni per gli stati di minaccia medi e alti.
  • Corretto un problema per cui i suoni del gioco venivano riprodotti durante i filmati di apertura.
  • Corretto un problema relativo alla doppia attivazione della voce del personaggio Scudiere.

Su Fortnite in arrivo la funzione per “rubare/hackerare” l’auto dei nemici

Su Fortnite in arrivo la funzione per “rubare/hackerare” l’auto dei nemici

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24/04/2024 19:19 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale Auto Hackerate – Secondo quanto riferito dai leaker di Fortnite, sarebbe in arrivo sul BR una funzione assolutamente nuova che promette di stravolgere il normale spostamento sulla mappa grazie ai veicoli.

In particolare, pare che i devs di Epic Games abbiano ideato la funzione per “rubare/hackerare” un auto di un nemico, cosi da poterne prendere il controllo.

La notizia è stata riportata per primo dall’affidabile SpushFNBR, ed è stata poi confermata dall’autorevole Hypex. Pur non essendoci ancora una conferma ufficiale, visti i precedenti leak scoperti da Hypex e SpushFNBR sembra estremamente probabile che il tutto sarà disponibile entro e non oltre la prossima Stagione 3.

Per quanto riguarda invece il “cosa”… Sappiamo che potremo “rubare” l’auto di un nemico, che il tutto si interromperà se andremo a schiantarci o se faremo dei movimenti improvvisi, e che potremo eventualmente anche “annullare” questa funzione.

Il post dei leaker sulla nuova funzione di Fortnite dell’hijacking alle auto

Inoltre, sempre da quanto riferito dai leaker tutta la funzione dell’hijacking sarà sempre caratterizzato da un cooldown. Non potremo quindi “spammare” hijacking su hijacking, ma una volta hackerata la prima auto dovremo aspettare tot tempo prima di poterci impegnare in un nuovo hijacking.

Dovremmo ricevere molto presto nuove succose novità sull’argomento, visto che l’uscita della terza stagione è ormai “dietro l’angolo”.

Restate sintonizzati con noi di Powned per non perdere neanche una singola novità in merito.

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60 milioni di Dollari in palio per l’Esports World Cup 2024 di Riyadh: è record

60 milioni di Dollari in palio per l’Esports World Cup 2024 di Riyadh: è record

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17/04/2024 16:21 di Marco "Stak" Cresta
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Con un comunicato stampa pubblicato solo una manciata di ore fa su X, l’Esports World Cup annuncia un montepremi record per la prossima edizione 2024 del mondiale.

L’edizione 2024 verrà ospitata dalla città di Riyadh, ed al suo interno vedrà coinvolti 19 titoli competitivi per un totale di 20 tornei. Il montepremi totale stanziato per tutto l’evento è di ben 60 milioni di Dollari… Ben 15 milioni in più rispetto al precedente record ottenuto da Gamers8 nel corso del 2023.

La grande novità è però rappresentata dal Club Championship… Ovvero un formato competitivo cross-game esclusivo del mondiale, che assegnerà 20 milioni di dollari ai primi 16 club in base alle loro prestazioni complessive sui vari titoli in gara.

Per quanto riguarda appunto i titoli coinvolti, sappiamo che al momento la lista comprende, tra gli altri, anche: Apex Legends, Counter-Strike 2, Dota 2, EA Sports FC 24, Fortnite, League of Legends, Overwatch 2, PUBG Battlegrounds, PUBG MOBILE, Rainbow Six Siege, Rocket League, StarCraft II, Street Fighter 6, Teamfight Tactics e TEKKEN 8.

Il comunicato ufficiale dell’Esports World Cup sul montepremi di Riyadh 2024

Siamo orgogliosi di annunciare un montepremi totale senza precedenti di oltre 60 milioni di dollari per la prima Coppa del mondo di eSport questa estate a Riyadh, in Arabia Saudita. Questa somma che cambia la vita è il montepremi più grande mai assegnato nella storia degli eSports… Ed infrange il precedente record di 45 milioni di dollari stabilito da Gamers8 nel 2023.

Lo storico montepremi della Coppa del mondo eSports è all’altezza delle sue dimensioni: l’evento presenterà i migliori club e giocatori del mondo in 20 tornei distinti in 19 titoli competitivi, con altri da annunciare, durante il suo programma di otto settimane.

La considerevole ricompensa rappresenta un significativo passo avanti nell’impegno della Esports World Cup Foundation di far crescere l’industria globale degli eSports fornendo allo stesso tempo opzioni di carriera più sostenibili per giocatori competitivi e club di eSport multidisciplinari. Contribuirà inoltre a sostenere l’EWC come piattaforma che riunisce i migliori giocatori, squadre e organizzazioni per una celebrazione internazionale dell’eccellenza e del fandom degli eSports.

Il dettaglio sul campionato del mondo esports per club: 

Il Club Championship, un innovativo formato competitivo cross-game esclusivo dell’EWC, assegnerà 20 milioni di dollari ai primi 16 club in base alle loro prestazioni complessive. Il Campionato per club è un nuovo formato incentrato su competizioni multi-gioco… In cui ogni club ha l’opportunità di schierare le proprie squadre in più titoli. Alla conclusione dell’evento, il club con le migliori prestazioni nei vari campionati di gioco verrà incoronato primo campione del mondo per club della Coppa del mondo di eSport.

Il restante montepremi sarà suddiviso in tre categorie di distribuzione aggiuntive: Campionati di gioco, Ricompense dei giocatori e Qualificazioni. Ognuna delle 20 competizioni dei Game Championships avrà il proprio montepremi per un totale combinato superiore a 33 milioni di dollari. Inoltre, un premio di $ 50.000 per il giocatore MVP verrà assegnato a un partecipante eccezionale in ogni competizione. Più di 7 milioni di dollari verranno assegnati prima dell’inizio dei Campionati di gioco… Ovvero mentre squadre e giocatori competono per qualificarsi per i posti disponibili nei tornei attraverso eventi di qualificazione idonei gestiti da editori partner e organizzatori di eventi.

L’innovativa line-up dell’EWC di 19 titoli partecipanti è composta da Apex Legends, Counter-Strike 2, Dota 2, EA Sports FC 24, Fortnite, Free Fire, Honor of Kings, League of Legends, Mobile Legends: Bang Bang, Overwatch 2, PUBG Battlegrounds , PUBG MOBILE, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, RENNSPORT, Rocket League, StarCraft II, Street Fighter 6, Teamfight Tactics e TEKKEN 8. Altri titoli saranno annunciati presto.

Oltre a concentrarsi sull’eccellenza competitiva, l’EWC trasformerà Riyadh nell’epicentro del fandom degli eSport e della cultura del gioco con un enorme festival coinvolgente con attivazioni di gioco, tornei comunitari, celebrazioni della cultura pop, esperienze internazionali e molto altro. Ulteriori informazioni sull’EWC Festival saranno rilasciate in un secondo momento.

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A Maggio un nuovo crossover tra Fortnite e Star Wars!

A Maggio un nuovo crossover tra Fortnite e Star Wars!

Profilo di Stak
15/04/2024 18:33 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale Star Wars – Stando alle ultimissime indiscrezioni pubblicate dai leaker, nel corso del mese di Maggio piomberà su Fortnite un nuovo clamoroso evento crossover.

Questa volta il franchise che sarà protagonista sul BR di Epic Games dovrebbe essere ancora una volta Star Wars, con un evento previsto per i primissimi giorni del mese di Maggio. A dare la conferma numerosi data miner, che scandagliando il codice del gioco hanno trovato degli oggetti che non lasciano spazio ad alcuna immaginazione.

Oltre a svariati oggetti (tra cui presumibilmente anche delle nuove skin), sembra però che questo crossover sarà caratterizzato da qualcosa “in più”… Nello specifico, pare che a Maggio sia previsto un vero e proprio festival virtuale nel quale sarà protagonista la celebre band dei Figrin D’an and the Modal Nodes di Star Wars.

Conosciuta dai più come “Cantina Band“, il gruppo in questione è composto da sette membri, tutti di razza “Bith” e originari del pianeta Clak’dor VII

I post del leaker Shiina sul crossover tra Fortnite e Star Wars

Per quanto riguarda invece la data, non sembrano esserci dubbi: il crossover tra Fornite e Star Wars si concretizzerà entro la giornata di Venerdì 3 Maggio 2024.

Non resta che attendere nuove e più dettagliate indiscrezioni sull’evento, ad iniziare proprio dalle nuove skin che verranno aggiunte per i player.

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