Oggi online su Fortnite la nuova patch: tra le novità anche l’Infinity Blade!

Oggi online su Fortnite la nuova patch: tra le novità anche l’Infinity Blade!

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Si chiama Infinity Blade la nuova ed attesissima spada di cui abbiamo tanto parlato nei giorni scorsi, un’arma da mischia potentissima che porterà ingenti danni alle strutture ed ai nemici a partite dalla giornata di oggi.
L’arma si troverà a Picco Polare e ci garantirà dei potenziamenti talmente forti che sarà davvero complicato per i nostri avversari riuscire a contenere la nostra forza; l’Infinity Blade ha infatti un attacco primario che infligge danni elevati ai giocatori (75 danni) e distrugge le strutture con un singolo colpo, ma ha anche un attacco alternativo che in questo caso è un salto a lunga distanza che consente di distruggere tutto ciò che si incontra (al momento dell’atterraggio, infligge danni e scaglia in aria i giocatori vicini – 25 danni).

Chi impugnerà la spada potrà inoltre fare affidamento su un incremento di salute e scudi massimi (200 salute/200 scudi), una rigenerazione della salute effettiva nel tempo fino ai valori massimi di salute e scudi (1 PS al secondo), un Bonus istantaneo di salute effettiva quando si elimina un nemico (50 PS) ed infine uno straordinario incremento della velocità di movimento (130%).
La nuova arma sembra avere tutte le carte in regola per dettare legge nella Battaglia Reale e la speranza è che il suo impatto nelle sfide non sia però cosi importante da obbligare Epic ha pubblicare dei nerf nelle prossime ore (come invece accaduto con altri oggetti come la Torretta Montata).
Di seguito andiamo a vedere le note della patch, ricordando a tutti che il gioco in questo momento è in fase di aggiornamento e che dovrebbe tornare online, con tutte le novità del caso, non prima delle 12/13.00.

SGUAINA LA SPADA,

Combatti con una nuova arma in Battaglia reale e affina la mira con un’arma del passato in Salva il mondo.

Infinity Blade (Battaglia reale)
Arma da mischia mitica in grado di infliggere colpi devastanti ai nemici e distruggere le strutture! Cercala a Picco polare.

BR07_Social_InfinityBlade.jpg

Vendetta di Ralphie (Salva il mondo)
Fucile ad alta precisione e a cadenza di tiro ridotta che premia i colpi alla testa!

StW07_Social_Ralphie_sRevenge.jpg

Modalità Creativa
Dai libero sfogo alla fantasia con la modalità Creativa di Fortnite. Le isole saranno disponibili per tutti dal 13 dicembre!​​​​​​​

CM07_Social_Launch_CreativeMode_Announce.jpg

PROBLEMI NOTI

Volete restare al passo con i problemi più sentiti dalla community? Visitate la bacheca Trello Fortnite | Community Issues qui.

BATTAGLIA REALE

ARMI E OGGETTI

  • Infinity Blade
    • Questa arma da mischia mitica può essere ottenuta a Picco polare.
    • L’attacco primario è un poderoso fendente di spada. Infligge danni elevati ai giocatori (75 danni) e distrugge le strutture con un singolo colpo.
    • L’attacco alternativo è un salto a lunga distanza che consente di distruggere tutto ciò che si incontra. Al momento dell’atterraggio, infligge danni e scaglia in aria i giocatori vicini (25 danni).
    • Chi impugna la spada riceve anche i seguenti bonus:
      • Incremento di salute e scudi massimi (200 salute/200 scudi).
      • Rigenerazione della salute effettiva nel tempo fino ai valori massimi di salute e scudi (1 PS al secondo).
      • Bonus istantaneo di salute effettiva quando si elimina un nemico (50 PS).
      • Incremento della velocità di movimento (130%).
    • L’Infinity Blade ripristina completamente e all’istante salute e scudi del primo giocatore che la estrae dal piedistallo.
    • Quando un giocatore raccoglie l’Infinity Blade, tutti gli altri oggetti presenti nel suo inventario vengono scartati, tranne i materiali da costruzione.\
    • Se il possessore dell’Infinity Blade raccoglie un oggetto (materiali da costruzione a parte), la spada viene scartata.
    • Il possessore dell’Infinity Blade perde l’arma quando viene atterrato o eliminato.
    • È presente una sola Infinity Blade per partita.

GIOCO

  • X-4 Stormwing
    • Ora i passeggeri dello Stormwing subiscono danni quando il velivolo viene distrutto.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema che portava i giocatori a continuare a correre dopo l’eliminazione.
  • È stato risolto un problema che causava l’espulsione dei giocatori dai veicoli al termine dell’effetto piedi congelati.

CREATIVA

La modalità è ancora allo stadio iniziale, pertanto potrebbero verificarsi arresti anomali del client, perdite di progressi o altri errori imprevisti.

ISOLE

  • Il Quartiere
    • Una nuova quinta isola su cui costruire. Rappresenta esattamente il quartiere che appare in Battaglia reale dove potrebbe apparire la tua creazione.
  • Isole in evidenza
    • Aggiunte 4 fenditure all’isola in evidenza. Le isole in evidenza cambieranno nel man mano che esporremo le creazioni delle comunità. Le mappe in evidenza possono essere giocate con le regole impostate dal creatore. Inoltre, le fenditure in evidenza permettono di inserire codici di altri creatori.
  • Sistema dei codici isola – Usate i codici per caricare le creazioni che sono state condivise. All’inizio, solo membri selezionati della community avranno la possibilità di pubblicare codici. Pubblicate fantastiche creazioni su Reddit, YouTube, Twitter, o giocate con loro su Twitch, e potremmo contattarvi e offrirvi la possibilità di pubblicare la vostra creazione. Man mano daremo a più giocatori la possibilità di pubblicare isole, una volta che avremo verificato le capacità di tenuta dell’infrastruttura. Per utilizzare un codice, andate a una fenditura in evidenza, selezionate Inserisci codice e seguite le istruzioni.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale se ul giocatore si rigenerava al centro Creativa poteva lasciare l’isola.
  • Corretti diversi problemi che impedivano alle fenditure delle isole di funzionare.
  • Coretto un problema per cui, in alcuni casi, le fenditure delle isole non mostravano il nome corretto dell’isola e il numero corretto dei giocatori.
  • È stato risolto un problema che impediva il reset dell’inventario del giocatore al suo ritorno al centro Creativa.
  • È stato risolto un problema per cui i giocatori sembravano cadere attraverso il suolo in replay quando si teletrasportano tra le isole.
  • È stato corretto un bug per cui il server dello stesso amico poteva apparire più volte nella selezione del server modalità Creativa.
  • È stato risolto un problema che impediva ai giocatori di posizionare unità da costruzione in certe isole.
  • È stato risolto un problema per il quale i giocatori non potevano generarsi sulla tua isola quando oggetti o unità da costruzione erano di ostacolo.

GIOCO

  • Nuove impostazioni nel menu “La mia isola”:
    • “Salute iniziale” ora può essere impostato su “Invincibile”.
      • Questo impedisce ai giocatori di subire danni sulla tua isola.
    • “Danno agli edifici nel gioco”
      • Questa opzione può essere disattivata per impedire che le strutture dell’isola vengano danneggiate durante il gioco.
      • Non ha alcun effetto sulle strutture costruite dai giocatori durante il gioco.
    • “Blocca la costruzione in gioco”
      • Se questa opzione è attivata, i giocatori non saranno in grado di usare
  • Quando si interrompe una partita, i giocatori vengono riportati al punto in cui erano prima dell’inizio della partita.

Correzione dei bug

  • L’inventario del giocatore ora viene resettato all’inizio della partita e anche dopo la fine della partita.
  • Risolto un problema per cui alcuni giochi venivano chiamati “minigiochi” nell’interfaccia utente.
  • Risolto un problema per cui i giocatori eliminati si rigeneravano sulla stessa piattaforma, in alcuni casi.
  • Corretto il funzionamento inesatto dell’impostazione “Atterramento non mortale”.
  • Risolto un problema per cui era impossibile danneggiare le strutture in gioco dopo la revoca dei privilegi di modifica da parte del proprietario dell’isola.
  • Risolto un problema per cui la disattivazione del danno in caduta non veniva ricordata durante il caricamento dell’isola.

STRUMENTI CREATIVA E TELEFONO

  • Aggiunta l’opzione Collisione
    • La collisione può ora essere attivata e disattivata quando si spostano gli oggetti.
    • Per attivare/disattivare la collisione, usa V (tieni premuto) su un desktop o croce direzionale a sinistra (tieni premuto) su un controller.
    • Quando la collisione è disattivata, gli oggetti possono essere spostati liberamente attraverso qualsiasi altro oggetto (ma non sotto il terreno!).
  • Affiancamento griglia
    • L’affiancamento ora usa impostazioni migliori per ogni singolo oggetto.  Questo consente di allineare meglio gli oggetti alla griglia del mondo di Fortnite.
  • Testo della guida modificato per determinate azioni, per maggiore chiarezza
    • “Raccogli” ora è “Taglia”
    • Quando hai un oggetto in mano, “Copia” ora è “Incolla”
  • Le impostazioni del telefono ora vengono memorizzate da un’isola all’altra, quanto ti rigeneri o quando giochi sulle isole.
  • I veicoli non possono più essere eliminati mentre i giocatori li utilizzano.
  • Aggiunti effetti sonori quando attivi/disattivi opzioni sul telefono.

Correzione dei bug

  • Oggetti e unità da costruzione ora possono essere posizionati al di fuori dell’area salvabile dell’isola.
  • Gli oggetti fissi a volte non si posizionano esattamente dove mostrato dall’anteprima dell’ologramma quando l’opzione Rilascia è abilitata.
  • Risolto un problema con l’affiancamento alla griglia per cui gli oggetti di scena non si allineavano effettivamente alla griglia quando venivano posizionati velocemente.
  • Risolti vari problemi di interazione con unità da costruzione speculari.
  • Risolti alcuni problemi per cui il piazzamento di oggetti veniva impedito in modo imprevisto.
  • Risolto un problema per cui gli oggetti di scena potevano svanire dopo averli raccolti.
  • Risolto un problema per cui alcuni oggetti non potevano essere spostati usando il telefono.
  • Corrette le animazioni degli ologrammi che non venivano riprodotte su determinati oggetti quando venivano raccolti.

VOLA

  • Ora puoi passare a Vola mentre il tuo aliante è schierato toccando due volte il pulsante Salta.
  • Tenendo premuto il pulsante Salta ora volerai costantemente verso l’alto, anche su tastiera.
  • Animazioni di volo migliorate, specialmente quando si usano oggetti o si interagisce.

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui i Rimbalzanti che venivano distrutti se sorvolati.
  • Risolto un problema per cui alcuni dispositivi che non agivano sui giocatori rigenerati che erano stati eliminati mentre volavano.

SQUADRE

  • I giocatori ora saranno nella stessa squadra (e nello stesso canale di chat vocale) quando entrano in un server.
  • I giocatori che entrano in una sessione in corso verranno ora aggiunti alla squadra 1.
  • I giocatori ora vengono distribuiti in modo uniforme tra i generatori di squadra disponibili, quando possibile.
  • I giocatori della stessa squadra ora vedranno gli identificatori di squadra durante una partita.
  • Rimossa l’opzione ridondante “Pedane generazione squadra”.

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui i giocatori non iniziano tutti nella stessa squadra quando entrano per la prima volta in un’isola.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non facevano parte delle squadre corrette all’inizio della partita.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano cambiare squadra durante una partita.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non potevano passare a squadre specifiche in alcuni casi.

PREFABBRICATI

  • 6 nuovi prefabbricati di Approdo avventurato
  • Corsa a ostacoli
    • La galleria della Corsa a ostacoli è stata divisa in quattro prefabbricati separati:  Pavimenti, Muri, Tetti e scale e Parti.
    • Sono stati aggiunti nuovi oggetti alla galleria Parti.  Scopri quali sono!
  • Galleria indistruttibile
    • Questa galleria contiene oggetti che non possono essere distrutti dalle armi.
    • Nuovi oggetti e unità da costruzione indistruttibili sono stati aggiunti a questa galleria di prefabbricati.
  • Alcuni altri prefabbricati sono stati aggiornati con nuove unità tessere e oggetti.

DISPOSITIVI

  • Novità: Generatore oggetti – Piazza qualsiasi oggetto su questo dispositivo per farlo generare, un oggetto per volta, durante le partite.
  • Novità: Lastra punto di controllo giocatore – Corri attraverso il punto di controllo durante una partita e, la prossima volta che morirai, ti rigenererai lì.
  • Il dispositivo Generazione giocatore può ora essere personalizzato per generare solo giocatori con un numero di squadra specifico.  Il numero della squadra viene visualizzato sulla lastra (tranne quando è in corso la partita).
  • Ora il dispositivo Generazione giocatore può essere impostato come inizio isola invece di inizio partita.  Questo permette di impostare dove arrivano i giocatori quando visitano la tua isola quando e non sono in modalità Gioca.

Correzione dei bug

  • Risolti problemi per cui più dispositivi potevano essere posizionati uno sopra l’altro.
  • Risolto un problema per cui più Rotaie danni potevano essere posizionate una sopra l’altra.
  • Risolto un problema per cui i veicoli non venivano rimossi quando il loro Generatore veicoli veniva eliminato.
  • Risolto un problema che poteva causare il funzionamento errato dei dispositivi una volta salvati e caricati.
  • Risolto un problema per cui alcuni dispositivi diventavano indistruttibili dopo aver caricato l’isola su un nuovo server.

ARMI E OGGETTI

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui non era possibile impilare granate Super Fortatile in modalità Creativa.

INTERFACCIA UTENTE E SOCIAL

  • Aggiunto un nuovo pop-up tutorial per informare gli utenti riguardo la modifica delle autorizzazioni dell’isola quando un altro giocatore si unisce alla sessione.
  • I giocatori non possono più partecipare alla sessione in corso di un gruppo impostato come privato.

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui veniva selezionato il server modalità Creativa sbagliato in alcuni casi, quando si sceglie un server tramite controller.
  • Risolto un problema per cui forzieri e lama richiedono più tempo del previsto per interagire.
  • Risolto un problema per cui l’inventario Creativa non veniva visualizzato dal paracadute o dal deltaplano.
  • Risolto un problema per cui potevano essere visualizzati i conteggi di eliminazione errati nella classifica di fine partita.
  • Risolto un problema per cui veniva visualizzato il numero errato di giocatori accanto ai nomi nella lista amici.
  • Risolto un problema per cui venivano mostrati i server degli amici sulla selezione server modalità Creativa anche una volta vuoti.
  • Risolto un problema per cui la classifica post-partita non aveva spazio per 16 squadre distinte.
  • Corretti diversi problemi con lo stato di amico in modalità Creativa e con il numero di giocatori.
  • Risolto un problema per cui era possibile accedere all’inventario Creativa dal centro Creativa in alcuni casi.
  • Corretti diversi problemi con i pop-up tutorial nel gioco.

PRESTAZIONI

  • Migliorati i tempi di caricamento dei contenuti dell’isola quando si avvia un server per la prima volta.
  • Per migliorare le prestazioni del server, il numero massimo di generatori di veicoli su un’isola è stato limitato a 32.
  • Ridotto l’utilizzo della memoria quando si passa da un’isola all’altra sullo stesso server.
  • Sono state migliorate le prestazioni dei sistemi particellari quando sono state piazzate molte trappole.

MOBILE

  • Aggiunto un nuovo pulsante che attiva le collisioni sul telefono.
  • Aggiunti nuovi stati ad alcuni pulsanti di modalità Creativa per rendere più chiare le loro azioni.

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui la barra “Memoria usata” veniva coperta da un’altra interfaccia utente su mobile.

SALVA IL MONDO

MISSIONI E SISTEMI

Correzione dei bug

  • Ora le Difese scudo anti-Tempesta non conferiscono ricompense primarie ridotte quando si fallisce l’obiettivo bonus dell’80% di salute.

ARMI E OGGETTI

  • La Vendetta di Ralphie sta per tornare e sarà disponibile nel Negozio settimanale.
    • Preciso fucile ad aria con una cadenza di tiro ridotta e un enorme bonus per i colpi alla testa. Ricorda sempre di indossare gli occhiali protettivi!
    • Disponibile dal 13 dicembre all’1:00 al 20 dicembre all’1:00 ora italiana.

Su Fortnite in arrivo la funzione per “rubare/hackerare” l’auto dei nemici

Su Fortnite in arrivo la funzione per “rubare/hackerare” l’auto dei nemici

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24/04/2024 19:19 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale Auto Hackerate – Secondo quanto riferito dai leaker di Fortnite, sarebbe in arrivo sul BR una funzione assolutamente nuova che promette di stravolgere il normale spostamento sulla mappa grazie ai veicoli.

In particolare, pare che i devs di Epic Games abbiano ideato la funzione per “rubare/hackerare” un auto di un nemico, cosi da poterne prendere il controllo.

La notizia è stata riportata per primo dall’affidabile SpushFNBR, ed è stata poi confermata dall’autorevole Hypex. Pur non essendoci ancora una conferma ufficiale, visti i precedenti leak scoperti da Hypex e SpushFNBR sembra estremamente probabile che il tutto sarà disponibile entro e non oltre la prossima Stagione 3.

Per quanto riguarda invece il “cosa”… Sappiamo che potremo “rubare” l’auto di un nemico, che il tutto si interromperà se andremo a schiantarci o se faremo dei movimenti improvvisi, e che potremo eventualmente anche “annullare” questa funzione.

Il post dei leaker sulla nuova funzione di Fortnite dell’hijacking alle auto

Inoltre, sempre da quanto riferito dai leaker tutta la funzione dell’hijacking sarà sempre caratterizzato da un cooldown. Non potremo quindi “spammare” hijacking su hijacking, ma una volta hackerata la prima auto dovremo aspettare tot tempo prima di poterci impegnare in un nuovo hijacking.

Dovremmo ricevere molto presto nuove succose novità sull’argomento, visto che l’uscita della terza stagione è ormai “dietro l’angolo”.

Restate sintonizzati con noi di Powned per non perdere neanche una singola novità in merito.

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60 milioni di Dollari in palio per l’Esports World Cup 2024 di Riyadh: è record

60 milioni di Dollari in palio per l’Esports World Cup 2024 di Riyadh: è record

Profilo di Stak
17/04/2024 16:21 di Marco "Stak" Cresta
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Con un comunicato stampa pubblicato solo una manciata di ore fa su X, l’Esports World Cup annuncia un montepremi record per la prossima edizione 2024 del mondiale.

L’edizione 2024 verrà ospitata dalla città di Riyadh, ed al suo interno vedrà coinvolti 19 titoli competitivi per un totale di 20 tornei. Il montepremi totale stanziato per tutto l’evento è di ben 60 milioni di Dollari… Ben 15 milioni in più rispetto al precedente record ottenuto da Gamers8 nel corso del 2023.

La grande novità è però rappresentata dal Club Championship… Ovvero un formato competitivo cross-game esclusivo del mondiale, che assegnerà 20 milioni di dollari ai primi 16 club in base alle loro prestazioni complessive sui vari titoli in gara.

Per quanto riguarda appunto i titoli coinvolti, sappiamo che al momento la lista comprende, tra gli altri, anche: Apex Legends, Counter-Strike 2, Dota 2, EA Sports FC 24, Fortnite, League of Legends, Overwatch 2, PUBG Battlegrounds, PUBG MOBILE, Rainbow Six Siege, Rocket League, StarCraft II, Street Fighter 6, Teamfight Tactics e TEKKEN 8.

Il comunicato ufficiale dell’Esports World Cup sul montepremi di Riyadh 2024

Siamo orgogliosi di annunciare un montepremi totale senza precedenti di oltre 60 milioni di dollari per la prima Coppa del mondo di eSport questa estate a Riyadh, in Arabia Saudita. Questa somma che cambia la vita è il montepremi più grande mai assegnato nella storia degli eSports… Ed infrange il precedente record di 45 milioni di dollari stabilito da Gamers8 nel 2023.

Lo storico montepremi della Coppa del mondo eSports è all’altezza delle sue dimensioni: l’evento presenterà i migliori club e giocatori del mondo in 20 tornei distinti in 19 titoli competitivi, con altri da annunciare, durante il suo programma di otto settimane.

La considerevole ricompensa rappresenta un significativo passo avanti nell’impegno della Esports World Cup Foundation di far crescere l’industria globale degli eSports fornendo allo stesso tempo opzioni di carriera più sostenibili per giocatori competitivi e club di eSport multidisciplinari. Contribuirà inoltre a sostenere l’EWC come piattaforma che riunisce i migliori giocatori, squadre e organizzazioni per una celebrazione internazionale dell’eccellenza e del fandom degli eSports.

Il dettaglio sul campionato del mondo esports per club: 

Il Club Championship, un innovativo formato competitivo cross-game esclusivo dell’EWC, assegnerà 20 milioni di dollari ai primi 16 club in base alle loro prestazioni complessive. Il Campionato per club è un nuovo formato incentrato su competizioni multi-gioco… In cui ogni club ha l’opportunità di schierare le proprie squadre in più titoli. Alla conclusione dell’evento, il club con le migliori prestazioni nei vari campionati di gioco verrà incoronato primo campione del mondo per club della Coppa del mondo di eSport.

Il restante montepremi sarà suddiviso in tre categorie di distribuzione aggiuntive: Campionati di gioco, Ricompense dei giocatori e Qualificazioni. Ognuna delle 20 competizioni dei Game Championships avrà il proprio montepremi per un totale combinato superiore a 33 milioni di dollari. Inoltre, un premio di $ 50.000 per il giocatore MVP verrà assegnato a un partecipante eccezionale in ogni competizione. Più di 7 milioni di dollari verranno assegnati prima dell’inizio dei Campionati di gioco… Ovvero mentre squadre e giocatori competono per qualificarsi per i posti disponibili nei tornei attraverso eventi di qualificazione idonei gestiti da editori partner e organizzatori di eventi.

L’innovativa line-up dell’EWC di 19 titoli partecipanti è composta da Apex Legends, Counter-Strike 2, Dota 2, EA Sports FC 24, Fortnite, Free Fire, Honor of Kings, League of Legends, Mobile Legends: Bang Bang, Overwatch 2, PUBG Battlegrounds , PUBG MOBILE, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, RENNSPORT, Rocket League, StarCraft II, Street Fighter 6, Teamfight Tactics e TEKKEN 8. Altri titoli saranno annunciati presto.

Oltre a concentrarsi sull’eccellenza competitiva, l’EWC trasformerà Riyadh nell’epicentro del fandom degli eSport e della cultura del gioco con un enorme festival coinvolgente con attivazioni di gioco, tornei comunitari, celebrazioni della cultura pop, esperienze internazionali e molto altro. Ulteriori informazioni sull’EWC Festival saranno rilasciate in un secondo momento.

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A Maggio un nuovo crossover tra Fortnite e Star Wars!

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Profilo di Stak
15/04/2024 18:33 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale Star Wars – Stando alle ultimissime indiscrezioni pubblicate dai leaker, nel corso del mese di Maggio piomberà su Fortnite un nuovo clamoroso evento crossover.

Questa volta il franchise che sarà protagonista sul BR di Epic Games dovrebbe essere ancora una volta Star Wars, con un evento previsto per i primissimi giorni del mese di Maggio. A dare la conferma numerosi data miner, che scandagliando il codice del gioco hanno trovato degli oggetti che non lasciano spazio ad alcuna immaginazione.

Oltre a svariati oggetti (tra cui presumibilmente anche delle nuove skin), sembra però che questo crossover sarà caratterizzato da qualcosa “in più”… Nello specifico, pare che a Maggio sia previsto un vero e proprio festival virtuale nel quale sarà protagonista la celebre band dei Figrin D’an and the Modal Nodes di Star Wars.

Conosciuta dai più come “Cantina Band“, il gruppo in questione è composto da sette membri, tutti di razza “Bith” e originari del pianeta Clak’dor VII

I post del leaker Shiina sul crossover tra Fortnite e Star Wars

Per quanto riguarda invece la data, non sembrano esserci dubbi: il crossover tra Fornite e Star Wars si concretizzerà entro la giornata di Venerdì 3 Maggio 2024.

Non resta che attendere nuove e più dettagliate indiscrezioni sull’evento, ad iniziare proprio dalle nuove skin che verranno aggiunte per i player.

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