Ninja protagonista in un torneo ad inviti di Fortnite organizzato da Esports Arena!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo evento sarà presto visto e seguito dalla community internazionale di Fortnite: Esports Arena ha infatti recentemente annunciato il suo nuovo torneo con 50.000 Dollari in palio che si terrà, dal vivo, nella ESPORTS Arena di Las Vegas!
I soldi in palio saranno suddivisi per ognuna delle varie prove che caratterizzeranno il torneo: ogni prova assegnerà al suo vincitore 2.500 Dollari ed è quindi molto probabile che si tratterà di sfide tutti contro tutti.
I nomi dei partecipanti invitati non sono ancora stati svelati ma è stato confermato che uno di questi sarà l’ormai celebre Ninja, streamer e giocatore di Fortnite seguito in tutto il mondo, che se dovesse vincere una o più prove devolverà la sua vincita in beneficenza.

In attesa di nuove e più approfondite informazioni, ricordiamo che questo torneo si svolgerà il prossimo 21 Aprile.
Cosa ne pensate community?


Ninja protagonista in un torneo ad inviti di Fortnite organizzato da Esports Arena!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701