Il team italiano dei MKERS parteciperà al Summer Skirmish di questa sera!
Attraverso questa news siamo lieti di comunicare che questo pomeriggio, a partire dalle ore 18, potrete seguire lo svolgersi delle Twitch Rivals Summer Skirmish Series (che saranno protagoniste anche domani) sapendo che potrete fare il tifo per un team italiano: si tratta della celebre organizzazione Mkers che sarà rappresentata dalla coppia di giocatori formata da Hobbitwho e Kroatomist.
La community italiana potrà seguire lo svilupparsi delle sfide direttamente da uno dei due canali Twitch dei protagonisti italiani (i link per i canali Twitch li troverete sotto nel comunicato stampa di MKERS) a partire dalle ore 18 di questo pomeriggio.
Il comunicato Stampa
Siamo lieti di annunciare la partecipazione del nostro player HobbitWho alla Week 7 delle Twitch Rivals Summer Skirmish Series del 24 e 25 agosto.
Quest’ultima settimana di competizioni vedrà il giocatore Mkers e la sua compagna di duo Kroatomist lottare contro i migliori giocatori di Fortnite, 5 games al giorno, in quelle che si anticipano essere due delle giornate tra le più movimentate della scena competitiva internazionale del titolo Battle Royale.
Dopo l’annuncio dello stanziamento record di 100 milioni per il circuito competitivo su Fortnite, il Summer Skirmish è il primo evento realizzato da Epic Games, con un montepremi di circa 8 milioni. Vero e proprio banco di prova, si sono riscontrati alcuni problemi di lag, nonché di utilizzo promiscuo di piattaforme di gioco, ma dal lato intrattenimento l’approccio è vincente, con il coinvolgimento di pro players ed influencers, tassativamente in live streaming durante tutto l’evento.
Appuntamento quindi su Twitch, 24 e 25 agosto, dalle 18:00 sui canali di HobbitWho ( twitch.tv/hobbitwho_tv ) e Kroatomist ( twitch.tv/kroatomist ).
Make it or Break it.