Le rune si stanno spostando verso l’isola su Fortnite: un nuovo evento è in arrivo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte copertina: FNBR

Stando alle ultime notizie giunte dal mondo di Fortnite non dovrebbe mancare ancora molto per l’inizio di un qualche tipo di nuovo evento che avrà certamente come protagonista l’isola fluttuante del gioco che dall’inizio della sesta stagione sta incuriosendo tutti i giocatori con i suoi bizzarri spostamenti.
Come molti di voi sapranno infatti, l’isola ha seguito un suo percorso negli ultimi giorni, fermandosi in 7 tappe prestabilite sopra delle misteriose rune che erano presenti su altrettante zone della mappa.
Ora che l’isola ha “attivato” la settima ed ultima runa vicino Dusty Divot sembra che le altre varie rune sparse nella mappa si siano staccate da terra ed abbiano letteralmente preso il volo in direzione isola, come se fossero state “richiamate” da qualcuno o qualcosa.

Non è ancora chiaro cosa accadrà da questo momento in poi o che genere di situazione si scatenerà nel momento in cui tutte le rune raggiungeranno il loro target ma quel che sembra essere certo è che il nuovo evento, o qualsiasi altra cosa sia, arriverà molto presto su Fortnite (magari entro le prossime 24 ore, ndr): cosa ne pensate community?


Le rune si stanno spostando verso l’isola su Fortnite: un nuovo evento è in arrivo?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701