Lady Gaga a Ninja: “Chi sei?”…e lo streamer risponde “chi sono? chiedilo a Drake!”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un simpaticissimo scambio di tweet tra Lady Gaga e Tyler Ninja Blevins ha recentemente divertito e tenuto banco su Twitter, con migliaia di utenti increduli davanti all’improbabile botta e risposta tra i due.

Il tutto è iniziato dall’account di Lady Gaga, che su Twitter ha voluto chiedere ai suoi utenti cosa fosse questo “Fortnight” (nello specifico:  What’s fortnight?) di cui tutti parlavano cosi tanto…tralasciando per un momento il macro errore (si chiama Fortnite, senza nessuna “notte”) del nome, è da riportare la simpatica risposta di Ninja, che all’artista trentatreenne statunitense ha detto “chiamami al telefono, ti dirò almeno un milione di ragioni per giocare a Fortnite, insieme”.

A quel punto però Lady Gaga incalza Blevins, al quale risponde con un bizzarro “chi sei?”…difficile pensare che una star come lei non conosca ne il gioco più giocato e discusso del mondo, ne tanto meno lo streamer ed il personaggio più seguito, visto e commentato di tutto il web. A quel punto infatti, Ninja risponde, forse stizzito, con un imperturbabile “chiedilo a Drake“, riferendosi al famosissimo rapper e produttore musicale statunitense che in più occasioni ha giocato a Fortnite proprio insieme a Ninja.

Durante la diretta streaming, Ninja ha poi anche aggiunto “Lady Gaga ha appena posto fine alla mia carriera. Mi ha appena twittato chiedendomi “chi sono!”, incalzando la cantante facendo notare, divertito, come “deve aver vissuto sotto una roccia per tutto questo tempo per non sapere chi sono“.

Non si sono fatte attendere le risposte di altri nomi celebri della scena, come quella di IGN, di Red Bull, ma anche di XBox, tutte dedite a proseguire con lo “sfottò” rivolto verso Lady Gaga ed alla sua incredibile “non conoscenza” di due tra le parole più scritte e lette nel web negli ultimi due anni (Fortnite e Ninja, appunto).

Visto che ancora non vi è stata alcuna risposta ufficiale, a questo punto saremmo davvero curiosi di sapere cosa ha risposto Drake a Lady Gaga…ma speriamo di conoscere presto nuovi dettagli!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.