In arrivo un “Cattura la Bandiera” anche su Fortnite?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando a degli ultimissimi leaks pubblicati da FortniteIntel dovrebbero essere in arrivo su Fortnite altre interessantissime novità tra cui una nuova sfida della tanto celebre e giocata modalità a tempo (chiamata anche LTM o “MAT” in italiano, ndr).
Questa nuova sfida dovrebbe chiamarsi Seize ed i protagonisti dovrebbero essere 100 giocatori divisi in due squadre da 50; a differenza del “solito” 50 Vs 50 però ci sarà anche una bandiera da conquistare e difendere che dovrebbe essere il “Seize Pack”.

A seguito della pubblicazione di questo leak, in cui sono stati mostrati i nomi dei file “Seize” e “Seize Pack” presenti sotto la voce “50v50″nel codice del gioco, non c’è stata però alcuna conferma o smentita ufficiale e resta quindi il dubbio rispetto al “quando” questa modalità potrebbe vedere la luce su Fortnite.
Rimanendo in attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che proprio ieri è stata svelata un’altra nuova MAT chiamata Disco Domination che sarà presto protagonista su Fortnite!

Fonte: Fortnite Intel


In arrivo un “Cattura la Bandiera” anche su Fortnite?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701