Il Lancia Zucche tornerà su Fortnite con il nuovo evento di domani!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dalla giornata di domani il nuovo evento Fortnitemares, come annunciato da Epic stessa poche ore fa sulla versione Play Station del gioco, sarà ufficialmente disponibile sul Battle Royale di Epic Games ed introdurrà una grandissima varietà di nuovi ed esclusivi oggetti creati appositamente per questo evento.
Tra le varie novità vi sarà anche lo Spara Zucche che torna anche in questo 2018 pronto per seminare il panico: la conferma dovrebbe risiedere nel criptico post pubblicato da Eric Williams, Design Lead di Fortnite, dato che sia il “Thooomp” che il “Waaah” ricordano molto i suoni caratteristici di questa particolare e bizzarra arma a tempo limitato.

Cosa ne pensate community? Siete pronti per imbracciare nuovamente il vostro spara zucche di Halloween?


Il Lancia Zucche tornerà su Fortnite con il nuovo evento di domani!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701