Il bug al Damage Trap sarà risolto con la prossima patch. In arrivo anche le Stink Bomb
Diverse importanti novità sono state recentemente annunciate da Epic Games per tutta la community di Fortnite.
Il primo importante aggiornamento è relativo alla Damage Trap che sta soffrendo di un particolare bug che spesso uccide anche i giocatori che non sarebbero dovuti morire dai danni generati da questa.
Come mostrato nel video in basso infatti, sembra che una volta azionata al piano terra la trappola uccida anche i personaggi al piano superiore senza che questi siano in linea di tiro con gli spuntoni della Damage Trap.
Immediata e rassicurante la risposta di Epic Games che attraverso le parole del dev Darkveil ha voluto comunicare quanto segue: “Sistemeremo questo problema con la prossima major Patch. Grazie per avercelo segnalato”.
Per quanto riguarda l’altro grande aggiornamento inerente il titolo Battle Royale più giocato del mondo, c’è da dire che è in arrivo un nuovo tipo di granata chiamato Stink Bomb.
Questa nuova e settima granata è però diversa rispetto a quelle fin qui viste sul gioco: una volta esplosa infatti, la granata rilascerà una nube tossica che ucciderà lentamente tutti quelli che vi si troveranno nel mezzo.
Indubbiamente un qualcosa di nuovo e di sperimentale che siamo sicuri i tantissimi giocatori di Fortnite apprezzeranno per migliorare ulteriormente il loro stile di gioco.
Vuoi restare sempre aggiornato su Fortnite e sugli sviluppi del gioco? Entra nella nostra community!
Clicca qui per entrare nella nostra nuova community di Fortnite!
Immagine anteprima e fonte articolo: Fortnite Insider