I Gen.G presentano un team di Fortnite completamente in rosa!
Un’altra bella notizia vede protagoniste due giocatrici professioniste del mondo esportivo che si troveranno presto sotto i riflettori del Fall Skirmish questo fine settimana.
Si tratta di Tina “TINARAES” Perez e di Madison “Maddiesuun” Mann, professioniste statunitensi del titolo di Epic Games che dovranno difendere i colori della blasonata realtà esportiva dei Gen.G, società tra l’altro impegnata con i Seoul Dynasty nell’Overwatch League, in questo nuovo ed importante torneo esports.
In merito a questa grande novità, che oltre al resto servirà anche per aumentare la presenza sul suolo americano di questo team, il partnership lead dei Gen.G Jordan Sherman ha affermato che quello qui presentato potrebbe essere il migliore duo al mondo, indipendentemente dal genere, e che questa decisione dei Gen.G è stata puramente competitiva: “pensiamo che le donne possano competere con chiunque. Speriamo di non essere gli ultimi in questo (inteso nel mettere sotto contratto delle giocatrici)“.
Queste due formidabili professioniste saranno in azione per tutto il fine settimana quando dal 26 al 27 Ottobre rappresenteranno i gen.G al TwitchCon, importante evento internazionale della nota piattaforma di streaming che ospiterà anche le finali del Fall Skirmish!