Fucile da cecchino silenziato in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa Epic Games ha annunciato l’imminente arrivo nella Battaglia Reale del nuovo fucile da cecchino silenziato.
A differenza degli altri fucili infatti, con questo nuovo “Suppressed Sniper Rifle” potremo abbattere i nostri nemici senza correre il rischio che lo sparo attiri su di noi problemi e disavventure di ogni sorta.
Non è ancora chiaro quando il fucile sarà implementato e disponibile nel gioco, né quanto forte sarà: la speranza in questo caso è che Epic non debba ricorrere a delle modifiche di bilanciamento successive alla pubblicazione della stessa, come già avvenuto con moltissimi degli oggetti aggiunti negli ultimi mesi.

Ricordiamo inoltre che grazie al data mining di Lucas7Yoshi è stato possibile ascoltare i vari file audio che riguardano questo nuovo fucile:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.