Fortnite launch pad bug

Fortnite: Un piccolo bug affligge i Launch Pad

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’aggiornamento di Fortnite, che ha portato il titolo alla versione 11.50, i Launch Pad hanno fatto il loro gradito ritorno nelle modalità non competitive del gioco. L’arrivo del nuovo motore grafico ha però portato con sè alcuni cambiamenti alla fisica del gioco, molti dei quali li vedremo con il passare dei mesi, e gli stessi Launch Pad hanno subito delle modifiche.

Fortnite Launch Pad bug
I Launch Pad hanno fatto il loro gradito ritorno nella mappa

E si sa, quando qualcosa viene ritoccato, può capitare che venga colpito da un bug che ne compromette l’utilizzo! Solitamente, quando si pazza tale strumento sopra un piccolo oggetto pre esistente, quest’ultimo dovrebbe rompersi per fare spazio al Launch Pad. Peccato che questa catena di eventi non sembra accadere, come potete vedere dal video che vi mostriamo qui di seguito:

The launchpad doesn’t destroy objects and won’t activate when obstructed. from FortNiteBR

Non solo viene distrutto l’oggetto estetico, la il Trampolino risulta persino inutilizzabile, seppur ben visibile e tangibile. Considerando che adesso rappresentano l’unica fonte di movimento veloce della mappa, è importante che gli sviluppatori lavorino al più presto per correggere questo piccolo bug!

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701