fortnite

Fortnite: tutte le novità del nuovo evento invernale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite evento invernale- È tornato quel periodo dell’anno per Fortnite, o almeno ci siamo vicini. Come ogni anno questo dovrebbe essere il momento adatto per vedere un evento invernale per Fortnite, che possa durare almeno fino al nuovo anno.

Per il momento non ci sono ancora informazioni ufficiali, ma sarà difficile non vedere un contenuto del genere in questi giorni (considerando anche i leak che andremo a vedere). In genere il Winterfest (o il 14 Days of Fortnite) ha inizio intorno alla terza settimana di dicembre e molto probabilmente dovremo aspettare almeno la metà di questa settimana per avere notizie certe.

In questi giorni i leak si stanno sprecando per tutti i contenuti che dovrebbero (il condizionale è d’obbligo) arrivare. Partiamo da un nuovo NPC che dovrebbe aggiungersi agli altri. Il suo nome sarebbe Snowmando e forse potrebbe darci anche del loot oltre a poterci conversare. A quanto pare non sembra avere un tag per il negozio, quindi potrebbe essere una skin gratis data con le festività.

Oltre al pupazzo di neve altri oggetti e contenuti arriveranno, a quanto pare: un nuovo flopper festivo, tanti nuovi audio di gioco (che sembrerebbero annunciare un “Ice Machine” e una “Frozen Ice Box“) e una stringa che dice “è quel periodo dell’anno ancora! Tempo di decorare alberi, cantare canzoni festive e…risolvere situazioni con ostaggi“. Cosa vorrà dire?

Ultima aggiunta, ma non meno importante sarebbe il ritorno di un aeroplano come veicolo. Ricordiamo che l’ultimo veicolo del genere arrivò durante la Season 7 del Capitolo 1 e fu un’ aggiunta molto discussa che entrò in magazzino con la stagione successiva. Questa volta sembrerebbe ritornare in veste natalizia (Santa Biplane), ma non sappiamo ancora con che scopo.

Diamo anche un’occhiata al presunto trailer dell’evento leakato due giorni fa:

Che ne pensate di queste novità in arrivo? Fateci sapere la vostra…

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701